Bordeaux-Nantes (domenica 17 ottobre, ore 15): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Matmut Atlantique si gioca il derby atlantico tra Bordeaux e Nantes

Decimo turno di Ligue 1 e al Matmut Atlantique è di scena il derby atlantico tra il Bordeaux e il Nantes.

La sconfitta di Monaco ha interrotto una serie di tre partite utili consecutive della squadra di Petkovic. Troppo forti i monegaschi al momento per una squadra che sta continuando il suo processo di crescita dopo i tanti problemi avuti durante la scorsa stagione.
Per i canarini la vittoria contro il Troyes apre nuovi orizzonti: con 13 punti la squadra di Koumbouarè dorme sonni tranquilli e sogna in grande. Servirebbe trovare un po’ più di punti e continuità fuori casa per cambiare totalmente gli obiettivi stagionali.

Formazioni ufficiali Bordeaux-Nantes

Bordeaux Nantes
Benoit Costil Alban Lafont
Enock Kwateng Dennis Appiah
Laurent Koscielny Andrei Girotto
Abdel Medioub Nicolas Pallois
Ricardo Mangas Fabio
Jean Onana Wylan Cyprien
Otavio Pedro Chirivella
Yacine Adli Osman Bukari
Javairo Dilrosun Ludovic Blas
Sekou Mara Moses Simon
Ui-Jo Hwang Randal Kolo Muani
Squalificati Bordeaux Squalificati Nantes
Stian Gregersen Jean-Charles Castelletto
Indisponibili Bordeaux Indisponibili Nantes
Issouf Sissokho, Josh Maja, Paul Baysse, Edson Mexer Quentin Merlin, Willem Geubbels, Jean-Kevin Augustin, Anthony Limbombe
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 17/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono presenti Koscielny Onana trai convocati di Petkovic per il derby contro il Nantes. Prima convocazione anche per l’ex Milan Niang, mentre saranno assenti gli infortunati Mexer, Sissokho, Maja Baysse e lo squalificato Gregersen.

Convocati Bordeaux

Costil, Poussin, Rouyard – Koscielny, Kwateng, Mangas, Medioub, Mensah, Pembele – Adli, Fransergio, Lacoux, Onana, Otavio, Zerkane – Dilrosun, Elis, Kwang, Kalu, Mara, Niang, Oudin.

Per quanto riguarda gli ospiti assente lo squalificato Castelletto e gli infortunati Geubbels, Merlin, Limbombe Merlin.

Convocati Nantes

Lafont, Descamps – Appiah, Corchia, Fabio, Pallois, Sylla, Traoré – Blas, Chirivella, Cyprien, Girotto, Moutoussamy, Pereira de Sa – Bukari, Coco, Coulibaly, Emond, Kolo Muani, Simon.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.63 3.08 2.78
Snai 2.45 3.20 3.00
William Hill IT 2.45 3.20 2.88
Better.it 2.65 3.10 2.80
Betway.it 2.63 3.20 2.80
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
Unibet.it 2.63 3.05 2.88
Bet365.it 2.63 3.20 2.75
Vincitù 2.45 3.20 3.00
Codere 2.63 3.08 2.78
888Sport.it 2.60 3.05 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 17/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Derby estremamente difficile ed equilibrato tra due squadre in crescita, guidate da due allenatori esperti che stanno facendo un ottimo lavoro tra mille difficoltà.

Per il Nantes un’inversione di marcia grazie al tecnico canaco, capace di tirar fuori la squadra dalla zona retrocessione e portarla alle soglie dell’Europa.
Il Bordeaux ha trovato in Petkovic l’uomo giusto per ricostruire e pianificare un futuro all’altezza del blasone e della tradizione dei girondini.

In una gara del genere il pareggio è la migliore giocata possibile; piace anche l’over 2,5 viste le ultime gare di entrambe le squadre e i numeri di due tra le peggiori difese del torneo.

Pronostico e quote del 15/10/2021 alle ore 14:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.