Bordeaux-Lione (domenica 5 dicembre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si chiude il turno di Ligue ! al Matmut Atlantique di Bordeaux

Si chiude il diciassettesimo turno di Ligue 1 al Matmut Atlantique di Bordeaux con i locali di Petkovic che ospitano il Lione di Bosz.

girondini si sono arenati, con tre sconfitte nelle ultime quattro partite e la brutta cinquina subita nell’ultimo turno sul terreno dello Strasburgo. Gli ospiti sono caduti in casa contro la squadra del momento, il Brest: prima sconfitta interna stagionale per l’OL e scalata verso l’alta classifica interrottasi bruscamente.

Formazioni ufficiali Bordeaux-Lione

Bordeaux Lione
Benoit Costil Anthony Lopes
Enock Kwateng Jason Denayer
Stian Gregersen Jerome Boateng
Mexer Castello Lukeba
Ricardo Mangas Malo Gusto
Tom Lacoux Thiago Mendes
Jean Onana Bruno Guimaraes
Remi Oudin Emerson
Alberth Elis Xherdan Shaqiri
Ui-Jo Hwang Lucas Paqueta
Yacine Adli Houssem Aouar
Squalificati Bordeaux Squalificati Lione
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bordeaux Indisponibili Lione
Abdel Medioub, Laurent Koscielny, Paul Baysse, Sekou Mara, Josh Maja, Samuel Kalu, Mehdi Zerkane, Dilane Bakwa Lenny Pintor, Jeff Reine-Adelaide, Leo Dubois, Sinaly Diomande
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 05/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per quanto riguarda il Bordeaux, mister Petkovic convoca gli stessi giocatori visti contro lo Strasburgo, ad eccezione di Mara, che si aggiunge alla lista degli assenti che include anche Koscielny, Medioub, Baysse, Bakwa, Traoré, Maja, Kalu e Zerkane.

Convocati Bordeaux

Portieri : Costil, Poussin, Malbec
Difensori: Gregersen, Kwateng, Mangas, Mensah, Mexer, Pembele
Centrocampisti : Adli, Fransergio, Lacoux, Onana, Otavio, Sissokho
Attaccanti : Briand, Dilrosun, Elis, Hwang, Niang, Oudin

Ospiti che non presentano novità rispetto a mercoledì scorso: mancheranno all’appello Dubois, Pintor, Diomandè Reine-Adelaide.

Convocati Lione

Portieri: Lopes, Pollersbeck, Bonevie
Difensori: Gusto, Boateng, Da Silva, Denayer, Lukeba, Emerson, Henrique
Centrocampisti: Aouar, Bruno Guimaraes, Caqueret, Keita, Paquetà, Shaqiri, Thiago Mendes
Attaccanti: Cherki, Dembelè, Slimani, Toko Ekambi

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.35 4.10 1.68
Winbet.it 4.49 4.24 1.64
Snai 4.75 4.25 1.65
Unibet.it 4.40 4.20 1.70
William Hill IT 4.50 4.00 1.67
Betway.it 4.50 4.20 1.70
Better.it 4.55 4.25 1.65
Betfair.it 4.50 4.00 1.65
Bet365.it 4.75 4.20 1.67
Vincitù 4.80 4.50 1.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tra le due contendenti si fa nettamente preferire il Lione, che è incappato in una giornata storta contro il rampante Brest dopo una lunga serie positiva.
Il Bordeaux, dopo un periodo di risalita, complice anche un calendario difficile, è incappato in una serie di sconfitte pesanti che possono anche lasciare strascichi psicologici su un ambiente già in seria difficoltà.

L’over 3,5 piace perché riguarda una sfida tra due squadre che segnano e subiscono tanti gol; in seconda battuta fiducia al Lione ad una quota che ci si può anche far piacere.

Quote e pronostico del 04/12/2021 alle ore 02:55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.