Juventus-Genoa (5 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, bianconeri con Pellegrini, Locatelli e Kulusevski, Morata accanto a Dybala

Formazioni Juventus-Genoa (Serie A) in programma domenica 5 dicembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Juve cerca di ritrovare identità e serenità mentre è lambita dall’inchiesta sulle plusvalenze e la buona notizia per Allegri è che contro la Salernitana non uno ma due attaccanti contemporaneamente hanno ritrovato la mira, Dybala e Morata. Il calendario in questa fase può essere alleato dei bianconeri e allo Stadium arriva un’altra avversaria che si muove nella parte bassa della classifica, il Genoa di Shevchenko che dopo tre giornate sulla panchina dei rossoblu, un pareggio e due sconfitte, deve ancora festeggiare il primo gol.

Formazioni ufficiali Juventus-Genoa

Juventus Genoa
Szczesny Wojciech Sirigu Salvatore
Cuadrado Jaime Biraschi Davide
De Ligt Matthijs Mattia Bani
Chiellini Giorgio VASQUEZ
Pellegrini Luca Ghiglione Paolo
Locatelli Manuel Behrami Valon
Bentancur Rodrigo Hernani
Kulusevski Dejan TOURE
Dybala Paulo Cambiaso Andrea
Bernardeschi Federico BIANCHI
Morata Alvaro Ekuban Caleb
Squalificati Juventus Squalificati Genoa
Nessuno Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Genoa
Danilo, De Sciglio, Chiesa, Mckennie, Ramsey Cassata, Fares, Rovella, Caicedo, Sturaro, Destro, Kallon, Criscito, Badelj, Maksimovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Allegri in conferenza stampa ha dato alcuni indizi, giocheranno dal primo minuto Pellegrini, Locatelli e Kulusevski e ballottaggio tra Morata e Kean in attacco, con un dubbio legato all’utilizzo di Arthur dal primo minuto, l’emergenza del Genoa si allunga e Shevkchenko perde anche Rovella, la coppia offensiva dovrebbe essere composta da Bianchi e Pandev.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.23 6.10 16.00
Winbet.it 1.21 6.53 15.08
Better.it 1.22 6.00 15.00
Snai 1.20 6.50 16.00
Betway.it 1.22 6.50 13.00
Unibet.it 1.20 6.50 16.00
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Betfair.it 1.18 6.50 14.00
Bet365.it 1.22 6.00 15.00
Vincitù 1.19 6.50 14.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Una vittoria sul campo dell’ultima in classifica è la normalità per la Juve, ma con questa squadra arrivata alla fine del ciclo vincente nessuna partita è scontata e per questo due buone notizie nel 2-0 contro la Salernitana sono state i gol di due attaccanti, finora assenti ingiustificati all’appello, e l’avere tenuto la porta inviolata dopo i cinque gol incassati contro Chelsea e Atalanta. Per la squadra di Allegri striscia aperta di cinque No Gol consecutivi, quattro dei quali finiti Under 2.5.

Il Genoa ha un urgente problema offensivo da risolvere, nelle tre gare di Shevchenko non ha mai segnato e ha raccolto due sconfitte casalinghe 2-0 contro la Roma e 3-0 contro il Milan e il pareggio 0-0 contro l’Udinese. Se aggiungiamo lo 0-0 contro il Venezia a fine ottobre i rossoblu hanno segnato soltanto due gol nelle ultime cinque giornate, le assenze sono una giustificazione parziale e senza un’inversione di tendenza è difficile credere alla salvezza.

Le domande prima di questa gara sono le stesse che avevano preceduto la trasferta contro la Salernitana, ovvero quante possibilità hanno i bianconeri di sbagliare contro una delle ultime tre squadre della classifica. Poche anche in un momento anomalo come questo e si può ripercorrere la ricetta del turno infrasettimanale con gli stessi ingredienti confermati anche dal momento statistico, successo della squadra di Allegri con la porta inviolata o No Gol giocato singolarmente, anche se in questo caso da valutare con importo e quote visto che prima o poi i rossoblu si sbloccheranno segnando la prima rete dell’era Shevchenko.

Quote e pronostico del 3/12/2021 alle ore 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.