Mondiali: bonus quote maggiorate 20-21 giugno

Le quote maggiorate per le prime partite relative alla seconda giornata nei gruppi B, C, D

Breve presentazione dei bonus, anche sotto forma di quota maggiorata, dedicati alle partite in programma il 20 e 21 giugno 2018. Ci sono partite molto interessanti, come Iran-Spagna ad esempio, ma ovviamente non solo.

Vi raccomandiamo di leggere con attenzione termini e condizioni dell’offerta direttamente sul sito del bookmaker.

 

  • 20 Giugno PORTOGALLO VINCENTE contro POLONIA a quota 5.0  Clicca qui per visionare l?offerta e i Termini e Condizioni. (Puntata massima ?10).
  • 20 Giugno IRAN-SPAGNA, DIEGO COSTA segna Gol a quota 5.0  Clicca qui per visionare l?offerta e i Termini e Condizioni. (Puntata massima ?10).
  • 21 Giugno FRANCIA VINCENTE contro PERU’ a quota 5.0  Clicca qui per visionare l?offerta e i Termini e Condizioni. (Puntata massima ?10).
  • 21 Giugno ARGENTINA VINCENTE contro CROAZIA a quota 6.0  Clicca qui per visionare l?offerta e i Termini e Condizioni. (Puntata massima ?10).

 

E in più’ ?100 di Bonus Benvenuto Betfair

Per le prime 10 settimane dall’apertura del conto gioco (inclusa la settimana di apertura), sara’ attivo un ulteriore bonus di ?10 per un valore complessivo di ?100. La promozione si attiva automaticamente e sarà disponibile attraverso la pagina “?10 BONUS SETTIMANALE” alla sezione “Promozioni” del sito. Qualora non si partecipasse a uno o a più bonus settimanali, non si perde il diritto al bonus per le settimane successive.

 

Seguici per ulteriori promozioni!

 

Altra promozione dedicata ad Argentina-Croazia e non solo!


 

Bonus Bet365 Mondiali