Bologna-Verona (16 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Verona (Serie A) in programma sabato 16 gennaio 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

E’ un Bologna che ha perso confidenza con la vittoria quello che ospita il Verona in un difficile pomeriggio al Dall’Ara, gli uomini di Mihajlovic vengono dalla sconfitta 2-0 sul campo del Genoa che ha offerto pochi spunti positivi e i tre punti mancano ormai da fine novembre. Se il tecnico degli emiliani ha chiesto a gran voce l’arrivo di un attaccante, quello dei veneti continua a ottenere il massimo dai giocatori che ha a disposizione e dopo il 2-1 contro il Crotone la zona Europa League continua a essere un sogno dalle prospettive concrete.

Formazioni ufficiali Bologna-Verona

Bologna Verona
Skorupski Lukasz Silvestri Marco
DE SILVESTRI Magnani Giangiacomo
Tomiyasu Takehiro GÜNTER
Danilo DIMARCO
Dijks Mitchell Faraoni Davide
SCHOUTEN Dawidowicz Pawel
DOMINGUEZ Ilic Ivan
Orsolini Riccardo Lazovic Darko
Soriano Roberto BARAK
Vignato Emanuel Zaccagni Mattia
Barrow Musa Kalinic Nikola
Squalificati Bologna Squalificati Verona
Indisponibili Bologna Indisponibili Verona
Mbaye, Medel, Santander, Ravaglia F. Vieira, Favilli, Miguel Veloso, Benassi, Ceccherini
Convocati Bologna Convocati Verona
Skorupski, Breza, Da Costa, Tomiyasu, Danilo Lar., Paz, Hickey, Dijks, De Silvestri, Soumaoro, Kingsley, Poli, Svanberg, Baldursson, Schouten, Dominguez, Soriano, Palacio, Vignato, Barrow, Sansone, Orsolini, Skov Olsen Silvestri, Berardi A., Magnani, Lovato, Dimarco, Udogie, Cetin, Faraoni, Ruegg, Dawidowicz, Gunter, Amione, Tameze, Bessa, Lazovic, Ilic, Zaccagni, Barak, Danzi, Di Carmine, Colley E., Salcedo E., Kalinic
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 16/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.30 3.25 3.20
William Hill IT 2.30 3.00 3.40
Better.it 2.20 3.20 3.20
Unibet.it 2.28 3.30 3.30
Betfair.it 2.25 3.25 3.25
888Sport.it 2.28 3.30 3.30
Bet365.it 2.20 3.40 3.25
Vincitù 2.25 3.10 3.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 16/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Si allunga a otto la striscia di gare consecutive senza vittorie del Bologna, ultimo successo l’1-0 contro il Crotone a fine novembre. Da quel momento la squadra di Mihajlovic ha raccolto solo cinque pareggi, striscia interrotta dal 2-0 contro il Genoa a Marassi e se la difesa che ha tenuto la porta inviolata una sola volta in stagione non è una notizia, gli emiliani faticano anche in attacco e hanno segnato solo 2 gol nelle ultime tre giornate nel 2-2 casalingo contro l’Udinese.

Il Verona ha sfruttato i limiti del Crotone e il 2-1 di domenica è stato frutto di due reti in dieci minuti, quelle di Kalinic e Dimarco per la seconda vittoria nelle ultime tre giornate dopo il successo di misura sul campo dello Spezia. Striscia aperta di tre risultati utili consecutivi e sette Gol nelle ultime otto.

Se stiamo sulla continuità delle due squadre bisogna andare senza esitazioni sul Verona a 3.10 con quote particolarmente appetibili ma in crescita. Quella di Juric è favorita e con il Bologna che non tiene mai la porta inviolata la tentazione è di andare con GOL (Bet365.it 1.66, Snai 1.57, Unibet.it 1.62, Williamhill.it 1.66), ma l’alternativa visto l’attacco spuntato degli emiliani nelle ultime settimane può essere l’Under 2.5 (888sport.it 1.92, Snai 1.95, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.90, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 1.92, Vincitu.it 1.91, Lottomatica 1.90) con gli ospiti che in trasferta hanno la seconda migliore difesa del campionato con appena 7 reti subite.

Pronostico e quote del 14.1.2021 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.