Bologna-Sassuolo (18 ottobre ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bologna-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 18 ottobre 2020 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Altro derby emiliano ed è il Sassuolo a essere ospite del Bologna al Dall’Ara, con la squadra di Mihajlovic in piena emergenza infortuni che finora ha ottenuto i tre punti proprio nell’unica gara casalinga giocata contro il Parma. Gli uomini di De Zerbi tornano dalla sosta con 7 punti in classifica e due vittorie consecutive contro Spezia e Crotone, avversarie di bassa classifica che ne hanno confermato il potenziale offensivo.

Formazioni ufficiali Bologna-Sassuolo

Bologna Sassuolo
Skorupski Lukasz Consigli Andrea
DE SILVESTRI MULDUR
Tomiyasu Takehiro Ferrari Gianmarco
Danilo CHIRICHES
HICKEY KYRIAKOPOULOS
SCHOUTEN Bourabia Mehdi
Svanberg Mattias Locatelli Manuel
Orsolini Riccardo Berardi Domenico
Soriano Roberto Djuricic Filip
Barrow Musa TRAORÈ
Palacio Rodrigo Caputo Francesco
Squalificati Bologna Squalificati Sassuolo
Indisponibili Bologna Indisponibili Sassuolo
Dijks, Medel, Poli, Skov Olsen Rogerio, Toljan, Haraslin, Romagna
Convocati Bologna Convocati Sassuolo
Da Costa, Ravaglia F., Skorupski, Danilo Lar., Tomiyasu, De Silvestri, Denswil, Hickey, Mbaye, Calabresi, Paz, Schouten, Kingsley, Baldursson, Soriano, Dominguez, Svanberg, Barrow, Sansone, Orsolini, Santander, Palacio, Vignato Pegolo, Turati, Consigli, Kyriakopoulos, Peluso, Chiriches, Marlon, Ferrari G., Muldur, Ayhan, Locatelli, Traore' Hj., Lopez M., Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Obiang, Caputo, Berardi, Defrel, Raspadori, Boga, Ricci F.
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.55 3.60 2.65
William Hill IT 2.55 3.60 2.62
Better.it 2.65 3.65 2.45
Unibet.it 2.50 3.65 2.65
Betfair.it 2.55 3.50 2.70
888Sport.it 2.55 3.50 2.75
Bet365.it 2.38 3.60 2.75
Vincitù 2.53 3.60 2.73
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Mihajlovic prima della sosta si era lamentato del fatto che al Bologna mancava un attaccante e le prime tre giornate lo avevano confermato, tre partite nelle quali i felsinei hanno segnato soltanto nel 4-1 contro il Parma e sono rimasti a secco nelle due trasferte perse 2-0 contro il Milan e 1-0 contro il Benevento. L’unico trend che si conferma dalla scorsa stagione è quello di una difesa che puntualmente continua a subire gol a ogni partita e le tante assenze non aiutano a trovare equilibrio nella propria metà campo.

Il Sassuolo ha segnato 8 gol nelle ultime due giornate, chiuse entrambe 4-1 battendo Spezia e Crotone. Contro i calabresi il risultato è stato bugiardo ma ha confermato la crescita della squadra di De Zerbi in partite nelle quali il gioco è controllato solo a tratti e che generavano punti dispersi nella scorsa stagione, con la doppietta di Caputo più le reti di Berardi e Locatelli che confermano il potenziale offensivo degli attaccanti azzurri. Sono però avversari di bassa classifica e adesso arrivano impegni più attendibili contro squadre di livello più alto.

Il Sassuolo continua a essere la squadra che più somiglia all’Atalanta per gioco e interpretazione dei duelli nelle varie zone del campo e si può ipotizzare l’handicap asiatico 0.0, -0.5 a 2.10. Tre gare finite Over 2.5 e Gol per gli ospiti, soluzioni che rispettivamente tra 1.53 e 1.55 (quote) e 1.50 si possono giocare con fiducia nonostante la scarsa vena realizzativa del Bologna nelle prime tre giornate.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.