Eibar-Osasuna: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grande incertezza a Ipurua

La prima partita della domenica presenta grandi difficoltà di lettura

Nel matinal della domenica di Liga, potremmo assistere a una gara molto incerta ed equilibrata, tra Eibar e Osasuna; i baschi si sono levati un grande peso prima della sosta, riuscendo a vincere in casa del Valladolid e risollevando un po’ le proprie sorti, visto che tre sconfitte consecutive stavano cominciando a pesare sulle spalle dei ragazzi di Mendillibar. Anche i Navarri hanno vinto prima della pausa per le nazionali, sono riusciti a sconfiggere il Celta con un netto 2-0; la squadra di Arrasate ha 6 punti e punta a bissare il bellissimo campionato disputato l’anno scorso. Sarà molto difficile dunque riuscire a immaginare come andrà la sfida di Ipurua, resa particolare anche dall’orario in cui si disputerà.

Formazioni ufficiali Eibar-Osasuna

Eibar Osasuna
Marko Dmitrovic Sergio Herrera
Anaitz Arbilla Facundo Roncaglia
Esteban Burgos Aridane Hernandez
Pedro Bigas David Garcia
Kevin Rodrigues Inigo Perez
Alejandro Pozo Enrique Barja
Sergio Alvarez Oier
Miguel Atienza Jon Moncayola
Takashi Inui Ruben Garcia
Kike Enric Gallego
Yoshinori Muto Jonathan Calleri
Squalificati Eibar Squalificati Osasuna
Diop Nessuno
Indisponibili Eibar Indisponibili Osasuna
Cote, Recio, Cubero, Edu Exposito Brasanac, Herrando, Roberto Torres, Budimir, Brandon, Chimy Avila, Lucas Torro
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:55 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mendillbar non potrà disporre dello squalificato Pape Diop e degli infortunati Josè Angel, Recio ed Edu Exposito. Nel 4-4-2 dei baschi dovrebbe ancora trovare spazio Muto in attacco. E’ lunga anche la lista degli indisponibili degli ospiti, tra i quali c’è anche Budimir, messo ko dal COVID. Calleri-Gallego sarà la coppia d’attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.80 2.90 2.85
William Hill IT 2.80 3.00 2.80
Better.it 2.80 2.85 2.85
Unibet.it 2.88 2.95 2.88
Betfair.it 2.80 2.85 2.85
888Sport.it 2.80 2.85 2.80
Bet365.it 2.80 3.00 2.80
Vincitù 2.94 2.84 2.87
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:39 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non credo sia la partita migliore per azzardare un pronostico, sarà un fine settimana molto caldo, soprattutto sabato non mancheranno le possibilità di scommettere. Ho l’impressione che l’Eibar sarà una delle squadre più difficili da “leggere” quest’anno, se possibile è meglio evitarla secondo me. NOBET.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.