Bologna-Milan (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Piatek, Suso e Bonaventura

Formazioni Bologna-Milan (Serie A) in programma domenica 8 dicembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Al Dall’Ara è di scena il Milan ospite del Bologna, seconda trasferta consecutiva per i rossoneri che hanno ritrovato la vittoria e allontanato momentaneamente la crisi grazie all’1-0 sul campo del Parma arrivato nei minuti finali. Anche i rossoblu sono tornati al successo nel 2-1 sul campo del Napoli interrompendo un digiuno che durava da fine ottobre e dando ossigeno alla classifica.

Formazioni ufficiali Bologna-Milan

Bologna Milan
Skorupski Lukasz Donnarumma Gianluigi
Tomiyasu Takehiro Conti Andrea
Bani Mattia Musacchio Mateo
Danilo Romagnoli Alessio
Denswil Stefano Hernandez Theo
SCHOUTEN Kessiè Franck
Poli Andrea Bennacer Ismael
SKOV OLSEN Bonaventura Giacomo
Dzemaili Blerim Suso
Sansone Nicola Piatek Krzysztof
Palacio Rodrigo Calhanoglu Hakan
Squalificati Bologna Squalificati Milan
Medel Nessuno
Indisponibili Bologna Indisponibili Milan
Dijks, Krejci, Soriano Duarte
Convocati Bologna Convocati Milan
Skorupski, Da Costa, Sarr M, Danilo Lar, Paz, Bani, Denswil, Tomiyasu, Corbo, Mbaye, Poli, Svanberg, Dzemaili, Schouten, Orsolini, Santander, Destro, Palacio, Skov Olsen, Juwara, Sansone N Donnarumma An, Donnarumma G, Reina, Calabria, Hernandez T, Romagnoli A, Conti, Musacchio, Gabbia, Rodriguez R, Bonaventura, Castillejo, Bennacer, Borini, Kessie’, Paqueta’, Biglia, Calhanoglu, Krunic, Suso, Rebic, Piatek, Rafael Leao
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 08/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.95 3.40 2.40
Snai 3.30 3.35 2.20
Gioco Digitale 2.95 3.40 2.40
Unibet.it 3.40 3.45 2.20
Betfair.it 3.50 3.30 2.20
888Sport.it 3.40 3.45 2.20
Bet365.it 3.50 3.30 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 08/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Bologna ha ritrovato Mihajlovic e non casualmente la vittoria, che in campionato mancava da quattro giornate, nel 2-1 in rimonta sul campo del Napoli. Anche per gli emiliani una piccola striscia positiva aperta dopo il pareggio 2-2 contro il Parma, quattro punti nelle ultime due giornate per una squadra che ha una striscia aperta di otto Over 2.5 consecutivi tutti finiti Gol, la serie più lunga della serie A. La squadra di Mihajlovic, travolta 4-0 mercoledì sul campo dell’Udinese in coppa Italia, non tiene la porta inviolata dal pareggio 0-0 sul campo del Genoa di fine settembre e nelle ultime cinque giornate si sono visti complessivamente 19 gol.

A Parma è arrivata la seconda vittoria della gestione Pioli, un 1-0 che ha interrotto un digiuno di tre gare con le sconfitte contro Lazio e Juve e il pareggio 1-1 contro il Napoli. I rossoneri hanno aperto una piccola serie positiva con quattro punti nelle ultime due giornate ma continuano a segnare con il contagocce, striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi e quattro nelle ultime cinque giornate nelle quali hanno segnato complessivamente quattro gol. L’ultima gara chiusa con più di una rete segnata è stata il 2-2 contro il Lecce di fine ottobre.

Il Bologna in casa ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate e al Dall’Ara si vede spesso l’Over 2.5, che a 1.90 è appetibile ma anche molto rischioso vista l’anemia dei rossoneri in fase offensiva. Poche opzioni in realtà per questa partita visto che la doppia chance in entrambi i casi non sembra valere il rischio di una partita incerta e che il Milan ha aperto una striscia positiva ma non sembra ancora uscito dai limiti che ne hanno condizionato il girone di andata. Per questo continuiamo a suggerire l’operatività Live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.