Osasuna-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Chicharito-Munir titolari

L'ultima gara della giornata vede impegnati i Sevillistas in un campo caldissimo

E’ un momento da sogno per i ragazzi di Lopetegui: il Siviglia ha 30 punti, appena un punto dietro la coppia di testa, Barcellona-Real Madrid. Dopo aver passato anche dei momenti di poca brillantezza durante la stagione, il Siviglia ha trovato continuità di rendimento e grande affidabilità; è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali molto travagliata, domenica scorsa contro il Leganes. Un guizzo del centrale brasiliano Diego Carlos, autore finora di una grande stagione, ha fatto esplodere il Sanchez Pizjuan, regalando ai padroni di casa altri tre punti e distanziando ulteriormente l’Atletico, forse il vero rivale nel campionato dei Sevillistas. Per continuare il cammino, però, occorre fare punti in un campo caldissimo come quello di Pamplona, la tana dell’Osasuna; i Navarri, capaci di espugnare 2-4 il Cornellà domenica scorsa, hanno reagito benissimo alla prima sconfitta interna, patita due settimane fa contro l’Athletic. Con 22 punti all’attivo, la neo-promossa vanta una classifica ottima e c’è da giurare che non vorrà regalare la seconda delusione consecutiva al proprio caldissimo pubblico; per il Siviglia ci sarà da sudare più di sette camicie.

Formazioni ufficiali Osasuna-Siviglia

Osasuna Siviglia
Juan Pérez Vaclik
Moncayola Jesús Navas
Raúl Navas Diego Carlos
David García Koundé
Estupiñán Reguilón
Rubén García Banega
Brasanac Fernando
Oier Joan Jordán
Roberto Torres Munito
Chimy Ávila Chicharito
Cardona Óliver Torres
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:41 del 08/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Roncaglia squalificato nei padroni di casa, che sono privi anche di Rubén Martinez, Kike Barja e Nacho Vidal; il Chimy Avila in fiducia dopo il bel gol di settimana scorsa contro il Betis. Per Lopetegui da segnalare la squalifica di Ocampos e un paio di uomini non al meglio; Nolito non recupera, Fernando parte con la squadra ma dovrebbe giocare ancora Gudelj.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.30 3.30 2.25
Snai 3.40 3.35 2.15
Gioco Digitale 3.30 3.30 2.25
Unibet.it 3.60 3.50 2.10
Betfair.it 3.50 3.30 2.15
888Sport.it 3.50 3.40 2.06
Bet365.it 3.30 3.40 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 08/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Il Siviglia ha tenuto la porta inviolata nelle ultime due partite e stavolta potrebbe capitolare almeno una volta, specialmente contro una squadra come l’Osasuna, che in casa spinge e propone sempre calcio. GOL (1,75) può essere una soluzione, altrimenti c’è la più prudente OVER 2.0 (1,50). Almeno due gol comunque dovrebbero uscire, dopo due 1-0 consecutivi per i Sevillistas.

Pronostico redatto il 5.12.2019 alle 18.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.