Bologna-Milan formazioni ufficiali, Cutrone e Higuain al centro dell’attacco

Formazioni Bologna-Milan (Serie A) in programma martedì 18 dicembre 2018 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Al Dall’Ara arriva il Milan per chiudere il quadro della sedicesima giornata. Gli uomini di Inzaghi, che si gioca la panchina contro il proprio passato, anche perdendo 2-1 lo scontro salvezza contro l’Empoli di domenica scorsa continuano a rimanere distanti due punti dal quart’ultimo posto adesso occupato dall’Udinese. I rossoneri non hanno approfittato della frenata della Lazio ma nonostante il pareggio contro il Torino sono al quarto posto solitario con un punto di vantaggio sui biancocelesti, unica buona notizia in una settimana nella quale sono arrivate l’eliminazione dall’Europa League e le sanzioni Uefa sul FFP. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Bologna-Milan

Bologna Milan
Skorupski Lukasz Donnarumma Gianluigi
Calabresi Arturo Calabria Davide
Danilo Alessio Romagnoli
Helander Filip Zapata Cristian
Mattiello Federico Rodriguez Ricardo
Poli Andrea Suso
Nagy Adam Bakayoko Tiemouè
Svanberg Mattias Kessiè Franck
Mbaye Ibrahima Calhanoglu Hakan
Santander Federico Higuain Gonzalo
Palacio Rodrigo Cutrone Patrick
Squalificati Bologna Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bologna Indisponibili Milan
Pulgar Caldara, Biglia, Bonaventura, Strinic, Borini
Convocati Bologna Convocati Milan
Da Costa, Skorupski, Santurro, Calabresi, Dijks, Paz, Helander, Danilo, Gonzalez G, De Maio, Mattiello, Mbaye, Poli, Dzemaili, Donsah, Krejci, Nagy, Svanberg, Santander, Orsolini, Okwonkwo, Falcinelli, Destro, Palacio Donnarumma A, Donnarumma G, Reina, Musacchio, Rodriguez R, Romagnoli A, Abate, Calabria, Zapata C, Conti, Laxalt, Bertolacci, Mauri J, Montolivo, Kessie’, Calhanoglu, Bakayoko, Halilovic, Castillejo, Cutrone, Higuain, Suso
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:34 del 18/12/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.30 3.40 1.95
Betfair.it 4.40 3.30 1.95
Bwin 4.25 3.30 1.95
Gioco Digitale 4.25 3.30 1.95
William Hill IT 4.40 3.25 1.95
BetClic.it 4.18 3.40 1.94
Netbet 4.27 3.27 1.93
SportYes 4.20 3.40 1.95
Snai 4.25 3.25 1.90
888Sport.it 4.25 3.40 1.95
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Anche sfortunato il Bologna ad Empoli, ma la sconfitta 2-1 se non ha modificato sensibilmente la classifica ha confermato che gli uomini di Inzaghi meritano la zona retrocessione per l’incapacità di essere consistenti sul piano tecnico ed emotivo. In campionato l sconfitte consecutive sono due contando anche il 4-1 contro la Sampdoria e ormai la vittoria manca dal 2-1 contro l’Udinese del 30 settembre. I felsinei si confermano squadra da Over 2.5, sono stati sette nelle ultime otto partite giocate, gli ultimi tre consecutivi.

Il Milan che senza Higuain aveva pareggiato 1-1 con la Lazio e vinto 2-1 con il Parma, con l’argentino ha vissuto la seconda gara consecutiva in campionato a San Siro senza segnare. Quello del Pipita è un problema nell’immediato e in prospettiva per Gattuso, che contro il Torino si è consolato con la seconda gara della stagione in campionato senza subire gol ma che sul campo dell’Olympiacos, complice un arbitraggio disastroso, ha perso il primo obiettivo della stagione. La difesa continua a incassare gol come visto giovedì e anche questo sembra un problema strutturale difficile da risolvere, amplificato dai tanti infortunati.

Vittoria del Milan che a 1.95 o quote leggermente superiori si può giocare e il Bologna può essere l’avversaria giusta per restituire il sorriso a Higuain vista la sua difesa accondiscendente, come primo marcatore si può giocare a 5.00. Il Gol a 1.80 si lascia preferire all’Over 2.5 in una partita che per i padroni di casa e il suo allenatore è estremamente delicata e che converrebbe lasciare da parte in questo posticipo dei posticipi.