Benfica-Rangers: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Seferovic unica punta nelle Aquile

La squadra di Jorge Jesus è caduta inaspettatamente nel posticipo di Primeira Liga

Prima o poi uno stop alla marcia trionfale del Benfica doveva arrivare ma non c’è dubbio che stupiscano parecchio modi e tempi dell’evento in questione; lunedì notte, in casa di un Boavista finora non certo irresistibile, le Aquile sono cadute con un netto 3-0, rimanendo completamente fuori dalla partita per tutti i 90 minuti. Per loro fortuna, i lusitani possono cancellare in fretta questa delusione, cogliendo un risultato importante nella sfida di domani alle 18.55 in Europa League contro i Rangers di Steven Gerrard, che stanno vivendo un grande periodo: entrambe le squadre sono a punteggio pieno nel gruppo D e probabilmente si qualificheranno a braccetto ma va decisa la prima del girone e difficilmente una delle due sarà disposta a concedere facilmente quest’onore all’altra. Gli scozzesi non hanno ancora subito gol nel girone, per il super attacco delle Aquile sarà una sfida stimolante ma Jorge Jesus cercherà risposte positive anche dalla difesa, che lunedì è parsa fragilissima nella coppia Vertonghen-Otamendi, che invece doveva portare stabilità.

Formazioni ufficiali Benfica-Rangers

Benfica Rangers
Vlachodimos McGregor
Diogo Gonçalves Tavernier
Otamendi Goldson
Vertonghen Helander
Nuno Tavares Barisic
Taarabt Jack
Weigl Davis
Pizzi Aribo
Everton Kamara
Seferovic Morelos
Rafa Silva Kent

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Benfica ha sempre problemi sulle corsie laterali in difesa, fuori Andrè Almeida e Grimaldo; non sono assenze da poco, perchè Jorge Jesus onestamente non ha sostituti che danno le stesse garanzie di rendimento e di affidabilità. Qualche rotazione potrebbe vedersi; ospiti privi di Katic, occhio a Ianis Hagi, figlio d’arte ed ex primavera viola.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:45 del 06/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si può provare il GOL (Bet365.it 1.70, Betfair.it 1.65, Snai 1.65, WilliamHill.it 1.72, Unibet.it 1.73, Vincitu.it 1.75); il Benfica vorrà riscattarsi dopo la partita orrenda di lunedì e non credo rimarrà ancora a secco di reti. In difesa, però, le Aquile balbettano, sono senza i due laterali titolari e un gol da una squadra in fiducia come quella scozzese possono prenderlo.

Pronostico e quote del 04.11.2020 alle 10.30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.