Benevento-Torino (22 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Benevento-Torino (Serie A) in programma venerdì 22 gennaio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Torino non è andato oltre a un palo di Ansaldi nello 0-0 contro lo Spezia, Giampaolo ha perso la panchina e il nuovo arrivato Nicola oltre che con la classifica deve fare ancora i conti con un attacco che nelle ultime tre partite giocate è rimasto all’asciutto. L’esordio del tecnico è al Vigorito contro il Benevento che la settimana scorsa, senza necessità di classifica, si è fatto travolgere dal Crotone per la seconda sconfitta consecutiva e Inzaghi deve rivedere una fase difensiva che nelle ultime due giornate ha concesso otto gol.

Formazioni ufficiali Benevento-Torino

Benevento Torino
MONTIPÒ Sirigu Salvatore
Tuia Alessandro Izzo Armando
BARBA LYANCO
Glik Kamil Rodriguez Ricardo
IMPROTA SINGO
Viola Nicolas Lukic Sasa
Hetemaj Perparim Rincon Tomas
Ionita Artur Linetty Karol
Tello Andres Ansaldi Cristian
Caprari Gianluca Zaza Simone
Lapadula Gianluca Belotti Andrea
Squalificati Benevento Squalificati Torino
Sau
Indisponibili Benevento Indisponibili Torino
Letizia, Volta, Schiattarella, Moncini N'koulou, Vojvoda
Convocati Benevento Convocati Torino
Manfredini, Montipo', Gori P., Caldirola, Maggio, Pastina, Foulon, Tuia, Barba, Glik, Ionita, Basit, Tello, Dabo, Hetemaj, Viola, Iago Falque, Improta, Caprari, Lapadula, Insigne R., Di Serio Milinkovic-Savic V., Rosati, Sirigu, Singo, Bremer, Lyanco, Buongiorno, Murru, Rodriguez R., Ansaldi, Izzo, Lukic, Verdi, Baselli, Rincon, Gojak, Linetty, Segre, Belotti, Zaza, Edera, Bonazzoli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 22/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.95 3.20 2.50
William Hill IT 3.00 3.25 2.45
Better.it 3.00 3.25 2.45
Unibet.it 3.00 3.25 2.50
Betfair.it 3.00 3.25 2.40
888Sport.it 3.00 3.25 2.50
Bet365.it 2.90 3.25 2.45
Vincitù 2.84 3.15 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 22/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Benevento potrebbe essersi preso una pausa emotiva dopo le vittorie contro Udinese e Cagliari che avevano reso la classifica lusinghiera. Ma le ultime due sconfitte, il 4-1 contro l’Atalanta e il 4-1 contro il Crotone ultimo in classifica hanno confermato a Inzaghi che in questo campionato non ci si può rilassare. I campani hanno una striscia aperta di tre Over 2.5 consecutivi e tre No Gol nelle ultime sei giornate.

Il Torino oltre che con il cambio di allenatore è di nuovo alle prese con i problemi offensivi che ne hanno caratterizzato la stagione e il pareggio 0-0 contro lo Spezia nel quale Ansaldi ha solo sfiorato il gol nel finale è stato la terza gara consecutiva senza segnare dopo il 2-0 contro il Milan e in campionato e lo 0-0 in coppa Italia poi risolto ai rigori sempre per i rossoneri. Nelle ultime quattro partite giocata, tutte finite Under 2.5 e le ultime tre No Gol, i granata hanno segnato soltanto nell’1-1 contro il Verona a inizio gennaio.

Il Benevento finora in casa ha faticato e al Vigorito ha vinto solo una volta da inizio ottobre, nonostante ciò è difficile schierarsi apertamente con il Torino che non segna da tre gare anche se il cambio in panchina potrebbe dare una scossa. Scegliamo perciò una combinazione più complessa, la doppia chance out + Under 2.5 a 2.60 che con i granata è sempre in agguato, l’alternativa può essere NO GOL (Bet365.it 2.10, Snai 2.30, Unibet.it 2.35, Williamhill.it 2.30) che è altrettanto rischiosa ma che potrebbe ripagare visto il trend statistico recente della squadra di Nicola con i padroni di casa che devono dare una risposta convincente nella propria metà campo dopo le otto reti incassate nelle ultime due giornate.

Pronostico e quote del 21.1.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.