Paris St. Germain-Montpellier (venerdì 22 gennaio, ore 21) : formazioni ufficiali, quote, pronostici. Parigini in formazione-tipo, ospiti con Laborde e Savanier

Paris St. Germain - Montpellier incontro in programma il 22 gennaio alle ore 21 al Parco dei Principi di Parigi. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventunesimo turno di Ligue 1 e l’anticipo del venerdì vede il Paris St. Germain di Pochettino capolista ricevere in casa il Montpellier.

E’ una squadra più concreta e volta al risultato quella vista sinora con il nuovo tecnico, che capitalizza il minimo sforzo senza strafare. E’ successo in supercoppa contro il Marsiglia, lo si è rivisto ad Angers, dove è bastato un gol di Kurzawa ai parigini per portarsi via i tre punti ed agganciare il Lilla in vetta alla classifica.
La squadra di Der Zakarian sembra tornata nel baratro dove era precipitata qualche mese fa: i risultati mancano e ora sono 6 le gare senza vittorie con soli 3 punti racimolati e addio sogni europei. L’ultima fatica contro il Monaco ha visto una squadra surclassata per più di un’ora di gioco dagli ospiti, che sul 3 a 0 hanno allentato la presa e permesso l’1-2 dell’Herault che sembrava aver aperto qualche speranza di rimonta. Ma di fatto si è trattato dell’ennesima sconfitta stagionale per Hilton e compagni.

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Montpellier

Paris St. Germain Montpellier
Keylor Navas Jonas Omlin
Alessandro Florenzi Pedro Mendes
Marquinhos Hilton
Abdou Diallo Daniel Congre
Layvin Kurzawa Arnaud Souquet
Marco Verratti Mihailo Ristic
Leandro Daniel Paredes Damien Le Tallec
Angel Di Maria Junior Sambia
Neymar Florent Mollet
Kylian Mbappe Gaetan Laborde
Mauro Icardi Teji Savanier
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Montpellier
Nessuno Jordan Ferri
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Montpellier
Colin Dagba, Juan Bernat, Ander Herrera Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per Pochettino (positivo al Covid e assente, in panchina andrà il vice Jesus Perez) tre ritorni, quelli di Kehrer Rafinha, guariti dal Covid, e di Letellier, che si è ripreso dall’infortunio al gomito. Restano ancora fuori Dabda (covid), Bernat (problemi al ginocchio) e Herrera, sulla via del recupero ma ancora non pronto per essere convocato.

Sul fronte ospite, Delort è indisponibile dopo infortunato in allenamento giovedì, mentre Ferri è squalificato.

Convocati Montpellier

Portieri: Omlin, Bertaud
Difensori: Souquet, Congré, Hilton, Mendes, Ristic, Oyongo, Cozza
Centrocampisti: Sambia, Savanier, Chotard, Le Tallec, Dolly, Mollet
Attaccanti: Laborde, Mavididi, Yun, Skuletic, Wahi

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.15 8.50 15.00
William Hill IT 1.14 8.00 19.00
Better.it 1.16 8.00 14.00
Unibet.it 1.14 8.50 18.00
Betfair.it 1.12 8.00 16.00
888Sport.it 1.13 8.50 17.00
Bet365.it 1.14 8.00 17.00
Vincitù 1.15 7.60 14.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per i parigini a pieno organico (o quasi) è il momento di spingere sull’acceleratore, fare più punti possibile e provare ad allungare per assicurarsi il titolo prima possibile.
Il Montpellier nelle condizioni attuali non è riuscito né a fare punti né tantomeno a mettere in difficoltà nessuna delle grandi del campionato e potrebbe presentarsi al parco dei principi a fare la mera comparsa.

Non penso vedremo una goleada dei parigini, ma PSG -2 handicap (2.40 888Sport.it, 2.38 WilliamHill.it, 2.30 Bet365.itè interessante come pure il Gol (1.90 Snai, 1.84 888Sport.it, 1.80 Bet365.it WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 20 gennaio alle ore 15:43. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.