Belgio-Danimarca (Nations League, 18 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Belgio-Danimarca (Uefa Nations League A) in programma mercoledì 18 novembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A sorpresa a giocarsi le Final Four nel gruppo 2 della Lega A non c’è l’Inghilterra, sconfitta dal Belgio domenica sera, ma la Danimarca che ha 10 punti contro i 12 dei padroni di casa. Significa che chi vince si qualifica all’ultimo atto anche se alla nazionale di Martinez basta un pareggio per conservare il primo posto. Compito abbondantemente alla portata di una delle nazionali più efficaci dell’ultimo biennio anche se Eriksen e compagni hanno dimostrato di essere molto solidi nelle gare giocate a settembre e ottobre.

Formazioni ufficiali Belgio-Danimarca

Belgio Danimarca
Thibaut Courtois Kasper Schmeichel
Toby Alderweireld Daniel Wass
Jason Denayer Simon Kjaer
Jan Vertonghen Andreas Christensen
Kevin De Bruyne Joakim Maehle
Youri Tielemans Pierre-Emile Hoejbjerg
Leander Dendoncker Christian Eriksen
Nacer Chadli Thomas Delaney
Dries Mertens Yussuf Poulsen
Romelu Lukaku Jonas Wind
Thorgan Hazard Martin Braithwaite
Squalificati Belgio Squalificati Danimarca
Thomas Meunier, Axel Witsel Nessuno
Indisponibili Belgio Indisponibili Danimarca
Nessuno Robert Skov, Kasper Schmeichel
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.75 3.50 4.75
Bet365.it 1.73 3.60 4.75
Vincitù 1.70 3.60 4.85
Better.it 1.75 3.60 4.80
Snai 1.75 3.60 4.75
Unibet.it 1.75 3.70 5.15
William Hill IT 1.70 3.50 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 18/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Belgio ha risolto la pratica con l’Inghilterra, e probabilmente anche il discorso per il primo posto del girone, in meno di venticinque minuti con i gol di Tielemans e Mertens ampliando il divario a cinque punti con gli inglesi e mantenendone due sulla Danimarca. E’ stata la terza vittoria consecutiva per gli uomini di Martinez e anche la prima gara chiusa con la porta inviolata dopo cinque Gol consecutivi.

Più complicata la vittoria della Danimarca 2-1 con l’Islanda, un successo firmato interamente dall’interista Eriksen glaciale due volte dagli undici metri, prima per sbloccare la partita nel primo tempo e poi in un finale emozionante segnando il rigore decisivo al 92′ dopo che sette minuti prima Kjartansson aveva trovato il pari. E’ stata la quinta vittoria consecutiva per i danesi, che hanno incassato la prima rete dopo cinque gare chiuse con la porta inviolata e il terzo Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate.

La Danimarca in questa stagione ha perso una sola partita proprio contro il Belgio, 2-0 nella prima giornata ed è difficile immaginare l’impresa che possa trascinarli alle Final Four contro una delle nazionali più forti del continente. Per questo andiamo con la nazionale di Martinez a 1.70, ma in alternativa si possono ipotizzare due soluzioni più rischiose come l’Under 2.5 (Snai 1.80, Bet365.it 1.80, Unibet.it 1.85, WilliamHill.it 1.72) – quote comparate) oppure No GOL (Snai 1.88, Bet365.it 1.80, Betfair.it 1.83, WilliamHill.it 1.72).

Pronostico e quote del 17.11.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.