Ungheria-Turchia (Nations League B, 18 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ungheria - Turchia incontro in programma il 18 novembre alle ore 20:45 alla Puskás Aréna di Budapest. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno nel gruppo 3 della Nations League B e ancora tutto è possibile per la Turchia di Gunes chiamata a far visita all’ Ungheria.

La squadra di Rossi ha sprecato un’occasione d’oro impattando contro la Serbia in casa. A onor del vero gli ospiti avrebbero meritato anche di più, soprattutto per quanto fatto vedere nel secondo tempo al cospetto di un’Ungheria sotto tono. Oggi altra sfida difficile che è un vero e proprio spareggio e che potrebbe spalancare le porte della Nations League A ad entrambe.

La squadra di Gunes viene dalla rimonta contro i russi che ha di fatto aperto scenari inattesi a 90 minuti dalla fine. Privi del suo bomber Burak Yilmaz, ha saputo trovare in Karaman il degno sostituto, e alla fine il rigore di Tosun ha sancito una vittoria che alla squadra della luna crescente mancava da quasi un anno. Una vittoria oggi e un contemporaneo pareggio russo in Serbia vorrebbe dire promozione, in virtù degli scontri diretti favorevoli. In attacco torna Burak Yilmaz, probabile passaggio al 4-2-3-1 con Tekdemir e Yokuslu in mediana.

Formazioni ufficiali Ungheria-Turchia

Ungheria Turchia
Denes Dibusz Mert Gunok
Attila Fiola Nazim Sangare
Adam Lang Merih Demiral
Attila Szalai Ozan Kabak
Loic Nego Caner Erkin
David Siger Ozan Tufan
Adam Nagy Mahmut Tekdemir
Szilveszter Hangya Irfan Kahveci
Zsolt Kalmar Hakan Calhanoglu
Norbert Konyves Kenan Karaman
Nemanja Nikolic Cenk Tosun
Squalificati Ungheria Squalificati Turchia
Nessuno Cengiz Under
Indisponibili Ungheria Indisponibili Turchia
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 18/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.50 3.40 2.10
Bet365.it 3.60 3.50 2.00
Vincitù 3.40 3.50 2.03
Better.it 3.65 3.40 2.05
Snai 3.45 3.45 2.05
Unibet.it 3.60 3.50 2.10
William Hill IT 3.50 3.25 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 18/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

All’esordio nella competizione i magiari sorpresero i turchi andando a vincere in casa loro una gara tirata con pochissime occasioni da gol. Adesso i turchi possono prendersi la rivincita con gli interessi, visto che chi vince ha concrete possibilità di promozione.

A differenza della gara di Belgrado, qui i calcoli sono pochi e un pareggio non servirebbe a nessuno: Turchia in handicap asiatico DNB/Ah0 1.75 oltre a GOL (Bet365.it 1.72, Betfair.it 1.70, Snai 1.73, WilliamHill.it 1.72) e OVER 2.5 (Bet365.it 1.80, Betfair.it 1.78, Snai 1.75, WilliamHill.it 1.90, Unibet.it 1.83) le quote per una sfida che dovrebbe essere più aperta e spumeggiante di quanto si possa pensare.

Pronostico e quote del 16 novembre alle ore 22.54.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.