Bari-Brescia (sabato 01 ottobre 2022 ore 14:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bellomo con Antenucci e Cheddira

Big match allo stadio San Nicola di Bari. In questo articolo, analisi, formazioni e pronostico

Trasferta insidiosa per la capolista Brescia, sia pure in coabitazione con la Reggina e con una differenza reti peggiore, in casa di un Bari ambizioso, che ha dimostrato che in Serie B non solo ci può stare alla grande ma può anche ambire a qualcosa di più, visto che è reduce dalla vittoria di Cagliari dove ha sconfitto una delle grandi favorite. Senza dubbio una grande partita che avrà una grande cornice di pubblico. Pep Clotet fa il pompiere, tirando in ballo (a sproposito) addirittura il caso Leicester, ma il suo Brescia secondo i bookmaker ormai è una realtà che conta anche se è vero che ci sono squadre più esperte e attrezzate.

Formazioni ufficiali Bari-Brescia

Bari Brescia
Elia Caprile Luca Lezzerini
Mehdi Dorval Fran Karacic
Valerio Di Cesare Andrea Papetti
Francesco Vicari Davide Adorni
Giacomo Ricci Massimiliano Mangraviti
Raffaele Maiello Dimitri Bisoli
Mattia Maita Jakub Labojko
Michael Folorunsho Massimo Bertagnoli
Nicola Bellomo Stefano Moreo
Mirco Antenucci Ahmad Benali
Walid Cheddira Florian Aye
Squalificati Bari Squalificati Brescia
Raffaele Pucino Nessuno
Indisponibili Bari Indisponibili Brescia
Nessuno Andrea Cistana
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:18 del 01/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.45 3.20 2.90
Bet365.it 2.55 3.25 2.80
Betfair.it 2.60 3.00 2.80
AdmiralBet 2.40 3.25 2.90
888Sport.it 2.40 3.10 3.00
StarCasino.it 2.55 3.25 2.85
Winbet.it 2.56 3.21 2.81
Snai 2.50 3.10 2.95
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:36 del 01/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Bari prendeva troppi gol ma nelle ultime due partite la sua porta è rimasta inviolata. Un segnale? Il Brescia ha vinto le ultime quattro subendo solo due gol e anche questo è un dato che non si può ignorare. Non dovrebbe essere una partita con tanti gol.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER William Hill IT 1.80 Bet365.it 1.80 Betfair.it Exchange 1.79

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 22:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.