Arsenal-Tottenham (sabato 01 ottobre 2022 ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Piace Harry Kane marcatore

Si gioca all'Emirates Stadium di Londra. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Ripartenza col botto della Premier League dopo una sosta per le nazionali amara per la nazionale inglese, retrocessa in League B. Arsenal e Tottenham si affrontano in un imperdibile North London Derby che conta tantissimo anche per la classifica. I Gunners di Mikel Arteta sono in testa con 18 punti dopo sette giornate, uno in più di Man City e Tottenham, con la formazione di Pep Guardiola che vanta una differenza reti migliore rispetto a quella di Antonio Conte. Tra queste tre squadre e la quarta c’è già un piccolo scalino di quattro punti dunque questo derby è davvero una super partita.

Gli Spurs hanno reagito bene alla sconfitta di Lisbona, dove non sono piaciuti, battendo 6-2 il Leicester, così come l’Arsenal si è ritrovato dopo la battuta di arresto a Old Trafford vincendo prima in Europa League e poi in trasferta sul campo del Brentford per 3-0.

Formazioni ufficiali Arsenal-Tottenham

Arsenal Tottenham
Aaron Ramsdale Fraser Forster
Ben White Cristian Romero
William Saliba Eric Dier
Gabriel Clement Lenglet
Kieran Tierney Emerson Royal
Thomas Partey Ivan Perisic
Granit Xhaka Rodrigo Bentancur
Bukayo Saka Pierre-Emile Hoejbjerg
Martin Oedegaard Richarlison
Gabriel Martinelli Heung-Min Son
Gabriel Jesus Harry Kane
Squalificati Arsenal Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Tottenham
Emile Smith Rowe, Reiss Nelson, Mohamed Elneny Nessuno
In dubbio Arsenal In dubbio Tottenham
Oleksandr Zinchenko, Cedric Soares Dejan Kulusevski, Hugo Lloris
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:15 del 30/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Arbitro: Anthony Taylor.
Assistenti: Gary Beswick, Lee Betts.
Quarto uomo: Robert Jones.
VAR: Jarred Gillett.
Assistenti VAR: Timothy Wood.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.05 3.65 3.60
Winbet.it 2.00 3.70 3.55
William Hill IT 2.00 3.50 3.60
Betfair.it 1.95 3.50 3.50
Bet365.it 2.00 3.75 3.60
Snai 2.00 3.60 3.55
AdmiralBet 2.05 3.60 3.45
888Sport.it 1.93 3.65 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:06 del 01/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Entrambe le squadre stanno facendo bene in questa stagione, proponendosi come potenziali sorprese anche per la vittoria finale, il che significa che sabato ci aspetta una partita di alta qualità. Alla forza casalinga dei Gunners si potrebbero opporre i favolosi numeri contiani in trasferta. Gli Spurs hanno perso solo tre delle sedici gare giocate in trasferta da quando l’italiano è subentrato. Può succedere di tutto, per cui preferiamo puntare sull’uomo derby per eccellenza, quel Kane che ha segnato davvero tanto nel North London Derby e che sotto Conte sembra rinato.

MARCATORE S/N –> SI
Harry Kane
Bet365.it 2.75 Snai 2.75 Winbet.it 2.65

Quote e pronostico del 29/09/2022 alle ore 15:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.