Barcellona-Cadiz: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ancora Griezmann e Dembélé insieme a Messi

La squadra di Koeman si rituffa nella competizione domestica, domenica alle 14.00

Sia Koeman che Messi avevano più volte avvertito tutto l’ambiente del Barça: trionfare in Champions sarà molto difficile, la squadra ha limiti oggettivi. Una serie di risultati positivi aveva un po’ illuso che l’allenatore olandese stesse riuscendo a prendere la strada giusta e che il gruppo lo stesse seguendo a dovere; magari la seconda cosa rimane vera ma appena è arrivato un ottavo di Champions contro un avversario davvero forte, come il PSG, guidato da uno strepitoso Mbappé, tutti i limiti della rosa blaugrana sono tornati immediatamente evidenti. Il Barça è stato travolto per 1-4 tra le mura amiche e ora, con 9 punti di ritardo dall’Atletico in Liga, con una Supercopa già persa contro l’Athletic e con una semifinale di Copa di ritorno col Siviglia che assomiglia a un’impresa sportiva (gli andalusi hanno vinto 2-0 all’andata), il rischio di chiudere la stagione in maniera deludente e anonima si fa molto concreto. Domenica arriva una partita di Liga abbastanza abbordabile: al Camp Nou è atteso il Cadice reduce da quattro sconfitte consecutive e in clamorosa discesa dopo l’ottimo inizio di stagione. Gli isolani sono appena stati travolti dall’Athletic con un roboante 0-4.

Formazioni ufficiali Barcellona-Cadiz

Barcellona Cadiz
Ter Stegen Ledesma
Dest Iza Carcelen
Pique Marcos Mauro
Clement Lenglet Fali
Jordi Alba Pacha Espino
Pedri Salvi
Busquets Garrido
De Jong Perea
Griezmann Jairo
Messi Ruben Sobrino
Dembele Negredo
Squalificati Barcellona Squalificati Cadiz
Nessuno Cala
Indisponibili Barcellona Indisponibili Cadiz
Ansu Fati, Coutinho, Sergi Roberto, Araujo Augusto Fernandez, Akapo, Quezada
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:59 del 21/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il turnover dovrebbe essere molto ridotto, Koeman schiererà una formazione molto competitiva: magari ci sarà spazio per Trincao e forse Pjanic ma il resto dei giocatori saranno i titolari designati. Sempre assenti Sergi Roberto, Ansu Fati e Coutinho, probabilmente non forzerà Araujo. Qualche indisponibile negli ospiti, come Augusto e Quezada, giocatori in dubbio come Jonsson e Alex Fernandez e una squalifica per Juan Cala; conferme per il solito 4-4-2 con Negredo e Lozano davanti.

Aggiornamento del 20.02.2021: Araujo non riesce a recuperare e Koeman non lo convoca. Negli ospiti Jonsson e Alex Fernandez saranno disponibili, Augusto rimane indisponibile.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.15 8.50 20.00
Better.it 1.12 9.50 18.00
William Hill IT 1.12 8.50 21.00
Bet365.it 1.13 9.00 19.00
Winbet.it 1.16 8.00 18.25
Vincitù 1.11 9.00 17.00
888Sport.it 1.11 9.00 19.00
Bwin 1.17 8.00 13.50
Gioco Digitale 1.17 8.00 13.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:36 del 21/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Cadice è in estrema difficoltà, credo che il Barça vincerà questa gara nonostante Mbappè abbia dato un serio colpo all’umore dei blaugrana; la combo 1+Over 2,5 onestamente non esalta ma la sua uscita è probabile (1,53 su Bet365.it, 1,46 su Betfair.it e Winbetitalia.it, 1,50 su Giocodigitale.it). Non dispiace la quota che prevede il Barça andare a segno entrambi i tempi di gioco (1,60 su SNAI, Lottomatica.it e Vincitu.it, 1,59 su Winbetitalia.it); per i marcatori, occhio a Trincao (2,20 su SNAI, Betfair.it e Bet365.it, 2,30 su Lottomatica.it, 2,05 su WilliamHill.it), il portoghese è uno dei giocatori più in forma tra i catalani.

Pronostici e quote del 19.02.2021 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.