AZ Alkmaar-Dundee Utd (qual. Conference League, 11 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni AZ Alkmaar-Dundee Utd (Europa Conference League) in programma giovedì 11 agosto 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

L’AZ visto all’andata ha confermato l’eccentricità di una squadra capace di tirare verso la porta avversaria 13 volte, di tenere il 59% del possesso palla e contemporaneamente perdere 1-0 contro un’avversaria sulla carta nettamente inferiore. Il Dundee United grazie al gol di Middleton al 61′ ha confezionato una delle sorprese in questo turno dei preliminari di Conference League ma la qualificazione resta ancora alla portata degli olandesi che davanti ai propri tifosi vincendo con un gol di scarto portano la sfida ai supplementari e anche un divario più ampio considerando la dinamica della gara della settimana scorsa è realistico.

Formazioni ufficiali AZ Alkmaar-Dundee Utd

AZ Alkmaar Dundee Utd
Hobie Verhulst Mark Romano Birighitti
Pantelis Hatzidiakos Liam Smith
Sam Beukema Ryan Edwards
Bruno Martins Indi Charlie Mulgrew
Milos Kerkez Aziz Behich
Tijani Reijnders Dylan Levitt
Dani de Wit Craig Sibbald
Jordy Clasie Ian Harkes
Haakon Evjen Tony Watt
Evangelos Pavlidis Steven Fletcher
Myron van Brederode Jamie McGrath
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 11/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.18 6.00 12.00
William Hill IT 1.17 5.80 15.00
Betfair.it 1.12 6.50 13.00
Bet365.it 1.18 6.50 13.00
888Sport.it 1.18 6.75 16.00
Lottomatica 1.17 6.25 11.00
Betway.it 1.18 5.75 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 11/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’AZ dopo la sconfitta inaspettata dell’andata ha esordito con la vittoria 2-0 contro i Go Ahead Eagles in Eredivisie allungando a sette la striscia di No Gol consecutivi, cinque dei quali chiusi con vittorie tenendo la porta inviolata. Per il Dundee United sconfitta 1-0 contro il Livingston nella Premiership scozzese per il terzo Under 2.5 consecutivo, quattro nelle ultime cinque partite giocate.

Due tiri nello specchio della porta per il Dundee United e un gol segnato, quello della vittoria. Altri dati che confermano una sorta di anomalia nella gara di andata della quale l’AZ in altre circostanze si è reso protagonista. La rimonta degli olandesi è realistica e anche se gli scozzesi hanno interrotto la striscia di quattro gare con la porta inviolata dei padroni di casa, una serata chiusa con una vittoria abbinata al No Gol è una scelta che vogliamo continuare a esplorare. L’alternativa è l’Under 2.5 frequentato dagli scozzesi di recente e possibile con gli olandesi che continuano a non offrire garanzie davanti alla porta avversaria.

Quote e pronostico del 10/08/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.