Partizan Belgrado-AEK Larnaca (qual. Europa League, 11 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Partizan Belgrado-AEK Larnaca (Europa League) in programma giovedì 11 agosto 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Partizan Belgrado tenendo fede a una tradizione di imprevedibilità anche all’interno della stessa partita si è complicato la vita sul campo dell’AEK Larnaca, andando in vantaggio con Queensy Menig all’inizio della partita e poi subendo la rimonta dei cipriota completata da una rete di Milicevic al 70′. Se i serbi vogliono andare ai playoff devono vincere con due gol di scarto, obiettivo certamente possibile ma non scontato.

Formazioni ufficiali Partizan Belgrado-AEK Larnaca

Partizan Belgrado AEK Larnaca
Aleksandar Popovic Kenan Piric
Svetozar Markovic Roberto Rosales
Slobodan Urosevic Hrvoje Milicevic
Igor Vujacic Nenad Tomovic
Aleksandar Filipovic Nikos Englezou
Ljubomir Fejsa Oier
Patrick Andrade Luis Gustavo
Bibras Natcho Omri Altman
Queensy Menig Adam Gyurcso
Foussein Diabate Imad Faraj
Ricardo Rafael Lopes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 11/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.48 4.00 6.00
William Hill IT 1.50 4.20 6.50
Betfair.it 1.46 4.00 6.00
Bet365.it 1.50 4.20 7.00
888Sport.it 1.53 3.90 6.10
Lottomatica 1.45 4.05 5.75
Betway.it 1.48 4.00 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 11/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il 2-1 dell’andata ha allungato a quattro la striscia di gare senza vittoria dei serbi, due pareggi seguiti da due sconfitte e una sola rete segnata nelle ultime tre partite giocate. Il successo dell’AEK Larnaca è stato il primo dopo quattro gare di digiuno e per i ciprioti striscia aperta di sei Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 20 reti.

Il momento negativo del Partizan ha influito sul risultato dell’andata e in vista del ritorno bisogna considerare due scenari paralleli. I serbi hanno il potenziale per vincere la partita con un gol di scarto, ma non è detto che abbiano l’efficacia su due lati del campo per prendersi direttamente la qualificazione. Una partita che va ai supplementari è un’ipotesi da non escludere intorno a 7.00 e rispetto alla settimana scorsa viriamo sull’Over 2.5 in una serata in cui i padroni di casa non possono temporeggiare troppo per rendere concreta la rimonta. L’alternativa è Gol ampiamente frequentato dall’AEK nelle ultime gare giocate.

Quote e pronostico del 09/08/2022 alle ore 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.