Augsburg-Schalke 04 (sabato 18 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla WWK Arena di Augusta. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il pareggio nel Revierderby dà ancora più carica allo Schalke 04 di Reis, che adesso vede la sua serie positiva di risultati allungarsi a 7 partite e la permanenza in Bundesliga un obiettivo decisamente alla portata.

Quest’oggi per i Knappen è in programma la trasferta sul terreno dell’Augsburgsquadra al momento lontana 7 punti dalla zona rossa. Bavaresi che hanno perso con l’onore delle armi sul campo del Bayern, rendendo meno amaro il passivo anche grazie alla giornata di vena di Berisha, autore di una doppietta.

Formazioni ufficiali Augsburg-Schalke 04

Augsburg Schalke 04
Rafal Gikiewicz Ralf Fahrmann
Iago Henning Matriciani
Jeffrey Gouweleeuw Maya Yoshida
Maximilian Bauer Moritz Jenz
Robert Gumny Cedric Brunner
Ruben Vargas Alex Kral
Elvis Rexhbecaj Tom Krauss
Arne Engels Marius Bulter
Arne Maier Eder Alvarez Balanta
Ermedin Demirovic Kenan Karaman
Mergim Berisha Michael Frey
Squalificati Augsburg Squalificati Schalke 04
Nessuno Nessuno
Indisponibili Augsburg Indisponibili Schalke 04
Andre Hahn, Tobias Strobl, Felix Uduokhai, Niklas Dorsch Dominick Drexler, Justin Heekeren, Soichiro Kozuki, Marcin Kaminski, Sebastian Polter, Tim Skarke, Jere Uronen, Sepp Van Den Berg
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa sono tutti a disposizione a parte i lungodegenti Tobias Strobl, André Hahn, Felix Uduokhai e Niklas Dorsch.

Alla lunga lista di infortunati nelle file ospiti si aggiunge Kaminski, che non ha potuto allenarsi per un problema alla schiena. Rientra invece Ouwejan.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 2.40 3.40 2.95
Betfair.it 2.30 3.25 2.90
Bet365.it 2.40 3.40 2.90
AdmiralBet 2.40 3.40 2.95
Winbet.it 2.40 3.35 2.95
StarCasino.it 2.40 3.40 2.95
Snai 2.40 3.30 2.95
William Hill IT 2.30 3.40 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

È la prova della verità per la squadra di Reis, che va sul campo di una squadra capace di vincere le ultime 4 gare interne e tirarsi fuori dalla zona rossa. Non solo, l’Augusta ha anche perso lottando in trasferta contro le prime della classe, mostrando quella cattiveria necessaria per raggiungere prima possibile l’obiettivo salvezza.

Il derby pareggiato in quel modo ha caricato gli ospiti, che vanno a provare a vincere e bissare il colpaccio di Bochum, ma le condizioni sembrano leggermente diverse.

Ci aspettiamo una gara estremamente equilibrata, con al massimo due gol segnati e dominata dalla paura di perdere. Il pareggio potrebbe essere la scelta migliore al momento.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.91 Betfair.it Exchange 1.87 Betfair.it 1.82

Quote e pronostico del 16/03/2023 alle ore 17:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.