Bochum-RB Lipsia (sabato 18 marzo 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Roten Bullen di scena al Vonovia RuhrStadion di Bochum. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La pesante sconfitta dell’Etihad ha posto la parola fine sul cammino europeo del RB Lipsia di Rose, travolto da una squadra nettamente più forte ed esperta a livello internazionale.

La sfida sul campo di un Bochum che è reduce dalla vittoria scacciacrisi di Colonia è fondamentale nella lotta alla zona Champions. Al momento la classifica vede tre squadre appaiate a quota 45 punti a 11 giornate dalla fine del torneo, e per la squadra di Rose si tratta dell’obiettivo minimo di una stagione vissuta sulle montagne russe.

Formazioni ufficiali Bochum-RB Lipsia

Bochum RB Lipsia
Manuel Riemann Janis Blaswich
Danilo Soares Marcel Halstenberg
Ivan Ordets Willi Orban
Erhan Masovic Josko Gvardiol
Kostas Stafylidis Mohamed Simakan
Kevin Stoger Konrad Laimer
Anthony Losilla Kevin Kampl
Patrick Osterhage Timo Werner
Christopher Antwi-Adjei Dominik Szoboszlai
Takuma Asano Andre Silva
Philipp Hofmann Yussuf Poulsen
Squalificati Bochum Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bochum Indisponibili RB Lipsia
Cristian Gamboa, Simon Zoller Abdou Diallo, Peter Gulacsi, Christopher Nkunku, Xaver Schlager
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Bochum. Simon Zoller e Cristian Gamboa sono ancora indisponibili. I due non si sono ancora allenati con la squadra e l’obiettivo è che possano giocare contro il Francoforte dopo la sosta per le nazionali. Tutti gli altri giocatori sono operativi.

Nessuna novità invece per quanto riguarda il Lipsia, nel senso che l’unico a rientrare è Dani Olmo e che restano fuori Diallo, Schlager, Gulacsi Nkunku. 

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 5.71 4.32 1.55
Betfair.it 5.50 4.20 1.50
Bet365.it 5.75 4.20 1.55
AdmiralBet 5.80 4.35 1.53
Winbet.it 5.70 4.25 1.55
StarCasino.it 5.70 4.30 1.55
Snai 5.75 4.25 1.55
William Hill IT 5.80 4.20 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Impegno sulla carta agevole per un Lipsia che ha bisogno di punti per la corsa Champions e vuole mettersi alle spalle il brutto KO contro il Manchester City.

Il Bochum ha approfittato di un Colonia abbastanza tranquillo in classifica per prendersi una vittoria di platino, ma ha bisogno di tornare a vincere in casa se vuole definitivamente uscire dalla zona retrocessione.

Ultimi precedenti a senso unico, con i biancoblu che non segnano ai Roten Bullen addirittura dal 2016 in Bundesliga2; ci aspettiamo una vittoria esterna anche rotonda nel punteggio e senza gol al passivo.

Quote e pronostico del 16/03/2023 alle ore 17:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.