Atletico Madrid-Valencia (Liga, sabato H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Joao Felix titolare

E' forse uno dei momenti più difficili del Cholo sulla panchina dei Rojiblancos

Dopo la pessima fine di 2021, l’inizio del nuovo anno solare aveva portato un po’ di luce per l’Atletico Madrid, che voleva rilanciarsi in Liga e fare bene nelle coppe; invece in pochi giorni, i Colchoneros hanno dato l’addio a due competizioni. Prima sono usciti in semifinale di Supercoppa, non arrivando nemmeno a contendere il titolo al Real Madrid, nonostante fossero campioni di Spagna, poi sono usciti nei quarti di Copa del Rey, inchinandosi nettamente alla Real Sociedad. Per il Cholo Simeone non sono stati tanti i momenti così bui in un ciclo lunghissimo su questa panchina; l’allenatore argentino non vuole abbattersi e proverà a risollevarsi già da sabato notte, quando al Wanda è atteso il Valencia di Bordalas, che ha appena fermato il Siviglia sull’1-1 e sembra avere il carattere del suo allenatore.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Valencia

Atletico Madrid Valencia
Jan Oblak Jaume Domenech
Sime Vrsaljko Thierry Correia
Jose Gimenez Omar Alderete
Mario Hermoso Mouctar Diakhaby
Renan Lodi Dimitri Foulquier
Yannick Carrasco Yunus Musah
Rodrigo De Paul Carlos Soler
Koke Hugo Guillamon
Thomas Lemar Toni Lato
Joao Felix Goncalo Guedes
Luis Suarez Hugo Duro
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Valencia
Geoffrey Kondogbia Jose Gaya
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Valencia
Antoine Griezmann, Marcos Llorente Gabriel Paulista, Jasper Cillessen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:12 del 22/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cholo spera di recuperare Correa, mentre Griezmann e Llorente rimangono indisponibili; probabile che si giochi ancora a 4; squalificato l’ex Kondogbia. Bordalas non avrà Gabriel Paulista e Gayà, quindi il reparto difensivo non sarà al massimo delle sue possibilità, anche perchè Cillessen non sta benissimo ed è in dubbio; davanti Maxi potrebbe non partire titolare.

Aggiornamento: Savic è recuperato dal Cholo, che lo convoca e potrebbe schierarlo col ritorno della difesa a 3. Cillessen si arrende, in porta ballottaggio Jaume/Mamardashvili, col primo favorito.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.40 4.70 7.50
Snai 1.40 4.50 8.25
William Hill IT 1.40 4.20 9.00
Unibet.it 1.40 4.40 9.00
Betfair.it 1.36 4.25 9.00
Bet365.it 1.40 4.50 8.50
Vincitù 1.42 4.30 8.30
888Sport.it 1.38 4.35 9.00
Winbet.it 1.42 4.47 7.95
StarCasino.it 1.42 4.75 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 22/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che il momento estremamente difficile incoraggi una lettura a favore del Valencia; la doppia chance esterna forse è troppo azzardata ma nel mercato asiatico si può fare una giocata a favore degli ospiti. Una piccola puntata anche sul GOL, viste le enormi mancanze difensive dei madrileni, si può considerare.

Quote e pronostico del 20/01/2022 alle ore 16:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.