Atletico Madrid-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pipistrelli all’assalto della zona Champions

La partita clou della giornata si gioca mercoledì sera al Wanda Metroplitano alle 19.30

Con il titolo di Liga già virtualmente assegnato, le maggiori attenzioni degli appassionati spagnoli si riversano sulla zona Champions: al momento c’è una lotta che coinvolge tre squadre, Getafe (54 punti), Valencia (52) e Siviglia (52), per il quarto posto. I Pipistrelli hanno appena espugnato il difficile campo del Betis con una grande doppietta dell’uomo del momento, il portoghese Gonçalo Guedes, hanno raggiunto il Siviglia e distano solo due punti dal Getafe. Nel turno infrasettimanale di Liga, il calendario propone due grandi partite: mentre il Geta sarà impegnato contro il Madrid, i ragazzi di Marcelino faranno visita all’Atletico Madrid di Simeone, saldamente secondo in classifica. I Colchoneros hanno espugnato Ipurua grazie a un gol di Lemar, superando l’emergenza offensiva: per questo grande appuntamento ritroveranno Griezmann, che ha scontato la squalifica.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Valencia

Atletico Madrid Valencia
Oblak Neto
Juanfran Wass
Savi? Garay
Godín Diakhaby
Filipe Luis Gayá
Koke C. Soler
Saúl Coquelin
Rodrigo Parejo
Lemar Guedes
Morata Gameiro
Griezmann Santi Mina
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Valencia
Diego Costa Rodrigo
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Valencia
Lucas Hernández, Borja Garcés Kondogbia, Cheryshev
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 24/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gimenez ha giocato più di un’ora con un dito rotto sabato e quindi sarà indisponibile; tornerà Savic al centro della difesa e affiancherà Godin. Persiste la squalifica di Diego Costa, in attacco c’è Morata col rientrante Griezmann. Rodrigo è tornato disponibile ma si è fatto espellere col Betis, per cui non sarà disponibile; non è stata l’unica brutta notizia di domenica perchè Cheryshev ha subito un infortunio molto brutto e la sua stagione è finita. Non saranno presenti nemmeno Piccini e Kondogbia.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.82 3.30 4.70
BetClic.it 1.90 3.47 4.87
Snai 1.87 3.30 4.50
Betfair.it 1.85 3.30 5.00
William Hill IT 1.83 3.30 5.00
Netbet 1.83 3.38 4.62
SportYes 1.85 3.40 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

La partita è di difficilissima lettura, per me è nobet. Non mi stupirei di una partita tirata, con pochi gol; l’Atletico è solito fare partite molto serie anche quando gli avversari potrebbero avere motivazioni maggiori.