Atletico Madrid-Valencia (sabato 18 marzo 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Pipistrelli di scena al Wanda Metropolitano

Colchoneros reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite

La stagione dell’Atletico Madrid ha un colore molto diverso in questa seconda parte post-mondiale: per vincere i titoli ormai è troppo tardi ma sicuramente questo rendimento più che buono che la squadra del Cholo Simeone sta avendo nel 2023 può portare al terzo posto e al conseguimento del posto per la prossima Champions League. Grazie alla vittoria colta nelle ultime battute in Catalogna contro il Girona, targata Alvaro Morata, i Colchoneros hanno ottenuto 13 punti sugli ultimi 15 punti disponibili: sabato notte proveranno ad allungare la striscia positiva contro il Valencia. I Pipistrelli sono in lotta per la salvezza, hanno colto una vittoria fondamentale contro l’Osasuna nello scorso fine settimana, con la quale sono arrivati a 26 punti: la lotta per rimanere in Primera Division sarà lunga e in ogni partita Ruben Baraja dovrà cercare punti.


Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Valencia

Atletico Madrid Valencia
Jan Oblak Giorgi Mamardashvili
Nahuel Molina Dimitri Foulquier
Stefan Savic Eray Coemert
Jose Gimenez Cenk Ozkacar
Mario Hermoso Jose Gaya
Marcos Llorente Hugo Guillamon
Koke Thierry Correia
Rodrigo De Paul Yunus Musah
Yannick Carrasco Nico Gonzalez
Memphis Depay Justin Kluivert
Antoine Griezmann Hugo Duro
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Valencia
Reinildo Mandava, Sergio Reguilon Jaume Domenech, Toni Lato, Marcos Andre, Gabriel Paulista
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:03 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Simeone ha tutti disponibili eccetto Reinildo e Reguilòn; si continua col 3-5-2, ballottaggio Morata-Depay per giocare al fianco di Griezmann. Cavani torna disponibile negli ospiti, ancora fuori Gabriel Paulista; Hugo Duro sicuro del posto in avanti, poi giocheranno due su tre tra Castillejo, Kluivert e Samuel Lino.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.53 4.04 6.71
Betfair.it 1.44 4.00 7.50
Bet365.it 1.50 4.00 6.50
AdmiralBet 1.50 4.10 7.00
Winbet.it 1.50 4.00 7.00
StarCasino.it 1.50 4.10 7.00
William Hill IT 1.47 4.00 7.50
Snai 1.50 4.00 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che le due squadre siano in un buon momento di forma: Simeone ha completamente raddrizzato la stagione, Baraja sta lavorando per farlo e ha già ottenuto delle cose molto importanti. Penso che possa essere una partita piuttosto tirata, i Pipistrelli hanno migliorato molto la fase difensiva e potrebbero mostrarlo anche al Wanda. Non stupirebbe vedere meno di tre gol e credo ci sia possibilità che almeno una delle due squadre non vada a segno.

Quote e pronostico del 16/03/2023 alle ore 19:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.