Lens-Angers (sabato 18 marzo 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo stadio Bollaert Delelis di Lens. A seguire formazioni, quote e pronostico

La travolgente vittoria di Clermont Ferrand e la contemporanea sconfitta interna del Monaco hanno rilanciato le quotazioni del Lensche torna ad occupare il terzo gradino del podio con un vantaggio di tre punti sui monegaschi e a -2 dal Marsiglia secondo.

Ha rialzato dunque la testa la squadra di Haise, che è tornata a vincere in trasferta dopo quattro mesi e che oggi affronta in casa il fanalino di coda Angers
Gli Scoitses con 10 punti e a -13 dalla salvezza sono ormai rassegnati ad un mesto ritorno in Ligue2 dopo 7 stagioni, con la squadra affidata al traghettatore Dujeux, ex di Pantaloni ad Ajaccio e da due anni allenatore in seconda prima di Baticle e poi di Bouhazama.

Formazioni ufficiali Lens-Angers

Lens Angers
Brice Samba Paul Bernardoni
Przemyslaw Frankowski Farid El Melali
Jonathan Gradit Yan Valery
Kevin Danso Ousmane Camara
Massadio Haidara Souleyman Doumbia
Salis Abdul Samed Nabil Bentaleb
Seko Fofana Batista Mendy
Florian Sotoca Pierrick Capelle
Adrien Thomasson Himad Abdelli
Angelo Fulgini Ibrahima Niane
Ikoma Lois Openda Abdoulaye Bamba
Squalificati Lens Squalificati Angers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Lens Indisponibili Angers
Facundo Medina, Wuilker Farinez, Adam Buksa, Wesley Said, Jimmy Cabot Ulrick Eneme Ella, Lois Diony, Faouzi Ghoulam, Amine Salama, Ilyes Chetti, Miha Blazic, Zinedine Ould Khaled
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 18/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Franck Haise convoca un gruppo di 21 giocatori per questa partita. Da notare il ritorno di Jean-Louis Leca dopo l’infortunio al polpaccio. Questo è l’unico ritorno dall’infermeria dove ci sono ancora Wuilker Faríñez (ginocchio), Facundo Medina (ginocchio), Jimmy Cabot (ginocchio), Wesley Saïd (ginocchio) e Adam Buksa (caviglia).

Alexandre Dujeux , l’allenatore ad interim dell’Angers, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Il tecnico registra il rientro dalla squalifica di Nabil Bentaleb. Miha Blazic, Zinedine Ould Khaled e Amine Salama si uniscono invece a Faouzi Ghoulam e Ilyes Chetti in infermeria.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.21 6.97 12.51
Betfair.it 1.18 7.00 12.00
Bet365.it 1.20 7.00 12.00
AdmiralBet 1.20 7.00 12.75
Winbet.it 1.19 7.00 13.00
Snai 1.19 7.25 13.00
StarCasino.it 1.21 7.00 12.50
William Hill IT 1.18 7.00 15.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 18/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita che a prima vista non sembra avere storia, se c’è una squadra che di fatto non sta dando segni di vita sono proprio i bianconeri, ad oggi sconfitti in 21 gare su 27; una stagione da dimenticare, figlia del lungo addio del factotum Moulin in sella agli Scoitses. 

Un minimo di dubbio sembrano darlo i precedenti, con il Lens che in casa non batte l’Angers dal 2008 in Ligue2: da allora 3 pareggi e due vittorie ospiti al Bollaert.

Ciò detto i numeri stagionali dicono miglior difesa interna contro peggior attacco esterno, e ci aspettiamo una comoda vittoria dei Sang et Or con due gol di scarto almeno e senza reti al passivo.

Quote e pronostico del 16/03/2023 alle ore 16:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.