Atletico Madrid-Girona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Griezmann parte dalla panchina

Si gioca mercoledì sera, alle 19.30, al Wanda Metropolitano.

Dopo il pareggio con gol della settimana scorsa a Montilivi, l’Atletico ha altissime probabilità di raggiungere i quarti di finale di Copa: nella gara d’andata i catalani hanno venduto cara la pelle, hanno rimontato il consueto gol di Griezmann e hanno conservato così una fiammella di speranza per il passaggio del turno. I Colchoneros giocheranno con una formazione molto competitiva per non correre rischi; la Copa manca da ormai sei anni nella bacheca rojiblanca e sarebbe sicuramente un trofeo gradito ai tifosi. Da segnalare le voci di mercato che stanno caratterizzando la vigilia: Alvaro Morata è sempre stato un sogno del Cholo, probabilmente per le sue doti di giocatore da campo aperto che aveva messo in mostra nell’inizio della sua carriera. Il centravanti, che da bambino ha già vestito la maglia dell’Atleti, sembrerebbe clamorosamente vicino al ritorno a casa, anche se è bene ricordare che poi ha fatto il grosso della sua formazione calcistica sotto la Casa Blanca del Madrid, squadra di cui è sempre stato tifoso. Anche il Girona è coinvolto nelle voci sui trasferimenti: il Barcellona pare aver messo gli occhi sul bomber Stuani, soluzione non troppo costosa che rappresenterebbe la prima alternativa al connazionale Suarez.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Girona

Atletico Madrid Girona
Adan Iraizoz
Arias Ramalho
Gimenez Bernardo
Godin Muniesa
Juanfran Pedro Porro
Koke Granell
Thomas Douglas Luiz
Rodri Valery
Lemar Aleix Garcia
Correa Stuani
Kalinic Choco Lozano

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Savic e Diego Costa sono indisponibili, come Filipe Luis, anche se in recupero. Dovrebbe tornare Lucas a sinistra, in attacco Kalinic probabilmente dal primo. Soliti assenti delle ultime settimane nel Girona; spazio a Iraizoz in porta, davanti stavolta Stuani dovrebbe giocare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.47 3.95 7.30
Betfair.it 1.44 4.00 8.50
Snai 1.45 4.00 7.25
William Hill IT 1.44 3.80 8.00
Netbet 1.46 3.89 7.42
888Sport.it 1.47 3.85 8.00
SportYes 1.45 4.00 7.25
Unibet.it 1.47 3.90 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Non penso che possano esserci discussioni sul passaggio del turno e neanche sul probabile esito finale di questa gara; le quote comunque non paiono troppo invitanti. Live eventuale, altrimenti si può serenamente passare.