Atletico Madrid-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Inizia l’era di Joao Felix

La giornata si chiude domenica alle 22.00 al Wanda Metropolitano

E’ un anno di totale rinnovamento per l’Atletico Madrid, che ha dato l’addio ad alcuni giocatori che hanno significato un pezzo di storia recente del club ed ha accolto dei nuovi arrivi, alcuni dei quali con un potenziale fantastico, come Joao Felix, la nuova stella del calcio lusitano. C’è tanto entusiasmo per questa nuova tappa dei Colchoneros ma è giusto ricordare che tanti rinnovamenti impongono cautela: la pre-stagione è andata bene, ma da domenica cominciano gli impegni ufficiali e il primo, contro il Getafe europeo di Bordalas, rinforzato dall’arrivo dell’ex canterano blaugrana Cucurella. Le ultime due amichevoli delle due squadre sono andate molto bene: l’Atleti ha regolato la Juve 2-1 con una doppietta del suo nuovo gioiello, il Geta invece ha battuto nettamente 4-1 l’Atalanta di Gasperini. La squadra del Cholo parte favorita, può tra l’altro contare su una statistica abbastanza netta: ha vinto gli ultimi dieci incontri ufficiali contro gli Azulones.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Getafe

Atletico Madrid Getafe
Oblak David Soria
Trippier Damián Suárez
Giménez Djené
Savic Leandro Cabrera
Lodi Bruno
Koke Nyom
Thomas Fajr
Saúl Mauro Arambarri
Lemar Cucurella
João Félix Jorge Molina
Morata Jaime Mata
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Getafe
Correa, Diego Costa Maksimovic
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Getafe
Vrsaljko, Borja Garcés Amath, Antunes, Manojlovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 17/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La formazione dei Rojiblancos dovrebbe essere abbastanza decisa, con l’unico dubbio tra Thomas e Marcos Llorente al centro del campo; Gimenez-Savic coppia centrale, con Felipe ed Hermoso in panchina mentre a sinistra Renan Lodi parte titolare. Davanti Joao Felix con Morata, perchè Diego Costa (come Correa) è ancora squalificato, oltre che infortunato. Nel Geta, Maksimovic è squalificato; Cucurella subito titolare, indisponibili Amath Ndiaye e Antunes.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 3.80 8.00
William Hill IT 1.50 3.80 8.00
Unibet.it 1.50 4.00 8.00
SportYes 1.55 3.85 7.25
888Sport.it 1.50 3.80 7.50
Bet365.it 1.50 4.00 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:43 del 18/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Arriverà l’undicesima vittoria consecutiva dell’Atletico su undici scontri col Geta? Prendere il titolo dell’Atleti con questi livelli di quota onestamente non mi sembra un grande affare; anche andare sui gol potrebbe essere rischioso. Per cui o si aspetta il live, o si crede nella stella di Joao Felix per un esordio bagnato dal gol, con fiducia moderata e con quota (2,75) più che discreta.

Pronostico redatto il 16.08.2019 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.