Espanyol-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui riparte dal Cornellà

Domenica alle 19.00 interessante sfida tra Pericos e Sevillistas

La stagione scorsa è stata davvero difficile per Lopetegui: accettare l’offerta del Madrid quando era ancora selezionatore della Roja gli è costato il mondiale e l’avventura con i Blancos è stata molto negativa, anche perchè il club, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, non si è rinforzato a dovere, come invece ha iniziato a fare quest’estate. Non era facile trovare un’occasione e gli stimoli giusti per ripartire ma è arrivato Monchi, anche lui in cerca di riscatto dopo l’orribile anno di Roma, ad offrirgliela: così il Siviglia è una squadra che si propone di essere molto rinnovata nello spirito, negli uomini che la guidano ma anche negli interpreti, visto che sono arrivati giocatori come Koundè, Reguilon, Fernando, Oliver Torres, Joan Jordan, Ocampos, Dabbur e Luuk De Jong. L’inizio di campionato sarà molto impegnativo, visto che i Sevillistas faranno visita all’Espanyol, squadra abbastanza collaudata e già rodata, visto che ha superato già due turni preliminari di Europa League (giovedì ha regolato 3-0 il Lucerna). I Pericos cercheranno di fare un campionato ambizioso, puntando alla zona europea ma senza Borja Iglesias, appena passato al Betis per fortissimo volere di Rubi, l’allenatore che siedeva sulla panchina dell’Espanyol l’anno scorso.

Formazioni ufficiali Espanyol-Siviglia

Espanyol Siviglia
Diego López Vaclik
Javi López Jesús Navas
Naldo Diego Carlos
Lluis Lopez Carriço
Didac Vilà Reguilón
Melendo Joan Jordán
Víctor Sánchez Fernando
Marc Roca Óliver Torres
Vargas Lucas Ocampos
Ferreyra De Jong
Wu Lei Nolito
Squalificati Espanyol Squalificati Siviglia
Nessuno Banega
Indisponibili Espanyol Indisponibili Siviglia
Piatti, David López Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 17/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Piatti e David Lopez sono ancora assenti dall’anno scorso per i gravi infortuni subiti; senza Borja Iglesias, davanti la coppia titolare dovrebbe essere Wu Lei-Facundo Ferreyra. Occhio a Vargas, neo acquisto argentino che promette molto bene; negli ospiti otto undicesimi sembrano decisi mentre tre rimangono da valutare. Lopetegui deve decidere i centrali difensivi, con Carriço che dovrebbe giocare sicuramente al fianco di uno dei due nuovi, Koundé e Diego Carlos. A centrocampo, per sostituire lo squalificato Banega, ballottaggio tra il Mudo Vazquez e Oliver Torres; davanti Munir e Ocampos sugli esterni, De Jong e Dabbur si giocano il posto da riferimento centrale.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.00 3.40 2.35
William Hill IT 3.00 3.30 2.40
Unibet.it 3.05 3.40 2.40
SportYes 3.05 3.40 2.35
888Sport.it 2.95 3.30 2.35
Bet365.it 3.00 3.40 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:41 del 18/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Sfida molto interessante, tra due squadre che in pre-stagione hanno dato segnali di tendenza all’over; questa però potrebbe essere una sfida diversa, più tirata, per cui onestamente consiglierei di valutare live.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.