Athletic Bilbao-Osasuna: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Villalibre e Inaki davanti

Si gioca a San Mamès domenica alle 18.30

E’ sicuramente un bel momento per l’Athletic Bilbao: i baschi stanno vivendo una stagione abbastanza serena in Liga, anche se difficilmente saranno coinvolti nella lotta per l’Europa ma soprattutto sono molto vicini a giocare una finale di Copa del Rey, dopo la vittoria di mercoledì a San Mamès contro il Granada, firmata Iker Muniain. In realtà i Leones hanno anche qualche rimpianto per non aver vinto in maniera più netta ma non aver subito gol è una cosa molto importante per il passaggio del turno; prima di pensare alla gara di ritorno però, occorre concentrarsi sulla Liga, competizione nella quale la vittoria manca da un po’ troppo tempo. La squadra di Garitano attende l’Osasuna, squadra sicuramente alla portata ma autrice di un campionato più che positivo; i Navarri, che si sono arresi domenica scorsa a un ottimo Real Madrid, sono privi del giocatore più forte, il Chimy Avila, e partono sfavoriti nel tempio dei baschi.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Osasuna

Athletic Bilbao Osasuna
Unai Simon Sergio Herrera
Ander Capa Nacho Vidal
Yeray Alvarez Aridane Hernandez
Inigo Martinez Unai Garcia
Unai Nunez Facundo Roncaglia
Yuri Berchiche Pervis Estupinan
Mikel Vesga Darko Brasanac
Unai Vencedor Oier
Raul Garcia Inigo Perez
Inaki Williams Adrian Lopez
Asier Villalibre Enric Gallego
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Osasuna
Dani Garcia, Iker Muniain Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Osasuna
Unai Lopez, Oscar de Marcos Jon Moncayola, Ezequiel Avila
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:25 del 15/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il rosso patito nel derby di domenica costa la squalifica a Muniain, che sarà dunque un’assenza pesante per i padroni di casa, privi anche di De Marcos, Unai Lopez e Dani Garcia. Garitano medita di dare ancora spazio alla difesa a 3 e a Villalibre davanti. Ospiti con un 4-3-3 propositivo e sempre senza il Chimy Avila, out per tutta la stagione.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.20 4.75
Unibet.it 1.85 3.35 5.00
Betfair.it 1.86 3.25 4.80
888Sport.it 1.82 3.25 4.80
Bet365.it 1.83 3.40 4.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 16/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Per me questa è una partita da almeno due gol e tendente alla doppia interna, se non alla vittoria basca; la combo 1X+OVER 1,5 (1,82) mi sembra una buona lettura, probabilmente preferibile alla vittoria interna secca, quotata qualcosina in più. Attenzione anche a Inaki marcatore (3,10); la pantera basca vive un momento speciale e la quota merita davvero una considerazione.

Pronostico redatto il 14.02.2020 alle 20.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.