Atalanta-Fiorentina (coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Mirallas accanto a Muriel e Chiesa

Formazioni Atalanta-Fiorentina (Tim Cup) in programma giovedì 25 aprile 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Sarà Montella a guidare dalla panchina la Fiorentina nella difficile missione di vincere la partita allo stadio Azzurri d’Italia e andare in finale di coppa Italia. Una missione difficile contro una delle squadre più in forma del campionato e che grazie al 3-3 dell’andata ha due risultati su tre a disposizione in una serata che potrebbe essere nuovamente ricca di gol e spettacolo.

Formazioni ufficiali Atalanta-Fiorentina

Atalanta Fiorentina
Gollini Lafont
Palomino Milenkovic
Djimisti Pezzella
Masiello Ceccherini
Gosens Biraghi
De Roon Veretout
Freuler Gerson
Castagne Benassi
Ilicic Mirallas
Gomez Muriel
Zapata Chiesa

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Atalanta non avrà Hateboer e Toloi squalificati con il secondo che a causa di un infortunio alla caviglia ha concluso la sua stagione e Ilicic non è al meglio, i viola saranno privi di Pjaca e Terracciano.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.72 3.95 4.75
BetClic.it 1.80 4.07 4.57
Betfair.it 1.80 3.70 4.20
Unibet.it 1.80 3.75 4.30
Snai 1.85 3.75 4.25
William Hill IT 1.78 3.70 4.33
SportYes 1.75 3.75 3.95
Netbet 1.82 3.74 4.15
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

L’Atalanta va in finale vincendo ma anche pareggiando 0-0, 1-1 o 2-2, un vantaggio indiscutibile per gli uomini di Gasperini che costringe la Fiorentina a fare la partita e a lasciare che i padroni di casa possano pungere in contropiede. Nove risultati utili consecutivi per i bergamaschi, striscia iniziata proprio con il 3-3 della semifinale di andata, da quel momento cinque vittorie e quattro pareggi per una squadra che in questo arco di gare ha collezionato sei Over 2.5 e sette Gol, confermandosi il secondo migliore attacco del campionato.

I viola non vincono ormai da nove partite, l’ultima vittoria è stata il 4-1 sul campo della Spal di metà febbraio e Montella da quando è arrivato ha raccolto il pareggio 0-0 contro il Bologna e la sconfitta 2-1 sul campo della Juve che ha regalato lo scudetto ai bianconeri. Per i viola soltanto un gol segnato nelle ultime tre partite giocate, non la condizione migliore per affrontare una serata nella quale dovrà segnare un gol in più dell’Atalanta.

Totale equilibrio nei tre precedenti stagionali con vittorie casalinghe in campionato, 2-0 la Fiorentina all’andata e 3-1 l’Atalanta al ritorno, oltre al 3-3 di febbraio. Per quello che si è visto negli ultimi due mesi, con la posta in palio altissima per entrambe le squadre, vittoria dell’Atalanta a 1.77 che si può giocare con convinzione. Un ulteriore Over 3.5 a 2.62, esito che si è visto negli ultimi due precedenti, può coinvolgere i più intraprendenti.