Getafe-Real Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Brahim e Reguilon titolari

Giovedì notte sfida importantissima al Coliseum Alfonso Perez

Il Getafe è una splendida realtà del calcio spagnolo: dopo un campionato bellissimo, la squadra di Bordalas è arrivata a giocarsi la volata finale con qualche passo falso e un po’ tutti in Spagna la consideravano facile preda di Siviglia e Valencia, pronte a tornare prepotentemente sull’obiettivo Champions. Invece gli Azulones si sono nuovamente ritrovati nel momento decisivo, hanno appena vinto uno scontro diretto fondamentale, regolando proprio i Sevillistas con un netto 3-0. In questo momento sono quarti in classifica a cinque gare dalla fine, con due punti di vantaggio sul Valencia, che sarà impegnato mercoledì sera nella difficile trasferta del Wanda: insomma il Geta ci può credere e non c’è un modo migliore di misurare le proprie ambizioni da Champions che farlo con la squadra che proprio in fatto di Champions può essere considerata l’autorità suprema. Al Coliseum Alfonso Perez arriva il Real Madrid del secondo ciclo Zidane, impegnato nella progettazione delle grandi manovre estive, ma comunque ancora saldo sulla stagione in corso, come dimostra l’ottima prova contro l’Athletic di domenica, sconfitto 3-0 in maniera netta e rischiando pochissimo. E’ stata forse la migliore prova del Madrid da quando è tornato Zizou e sarà interessante vedere se le Merengues riusciranno a confermarsi su uno dei campi più difficili di Spagna in questo momento.

Formazioni ufficiali Getafe-Real Madrid

Getafe Real Madrid
David Soria Keylor Navas
Damián Suárez Carvajal
Bruno Varane
Ignasi Miquel Nacho
Leandro Cabrera Reguilon
Olivera Fede Valverde
Arambarri Casemiro
Maksimovic Isco
Hugo Bale
Molina Benzema
Jaime Mata Brahim
Squalificati Getafe Squalificati Real Madrid
Djené Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Real Madrid
Antunes, Amath Odriozola, Sergio Ramos
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:16 del 25/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squalificato Djenè per il rosso rimediato nella gara col Siviglia, mentre Antunes ha finito la stagione; problemini per Foulquier, Jaime Mata guiderà l’attacco. Vinicius è tornato in gruppo, come Courtois, anche se nessuno dei due dovrebbe giocare giovedì; persiste l’indisponibilità di Sergio Ramos; il capitano madridista è in infermeria insieme ad Odriozola, che ha già finito la stagione.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.80 3.50 1.94
BetClic.it 3.80 3.60 2.09
Betfair.it 3.70 3.60 2.00
Unibet.it 3.70 3.55 2.05
Snai 3.60 3.55 2.00
William Hill IT 3.75 3.50 2.00
Netbet 3.59 3.48 2.02
SportYes 3.55 3.60 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

A me sembra una partita da GOL (1,70 su Bet365); il Geta in casa raramente rimane a secco, mentre il Madrid visto domenica mi è parso in crescita, con un Benzema in stato di grazia. Sull’esito invece credo sia meglio non esprimersi.

Pronostico redatto il 23.04.2019 alle 16.30