Arsenal-Wolverhampton (domenica, ore 20:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bella la sfida di chiusura della domenica di Premier League che oppone i Gunners ai Wolves

Non aspettiamoci gol e spettacolo ma chi segue questo sport sa apprezzare certe cose e non solo le goleade. I sette gol segnati dalla squadra di Mike Arteta nei due incontri con i norvegesi del Molde in Europa League non devono ingannare: nella massima serie i Gunners creano e segnano poco. Solo Sheffield United, West Brom, Burnley e Newcastle – tutte tra le ultime cinque della classifica – hanno fatto meno dei 30 tiri in porta dell’Arsenal. I ragazzi di Nuno Espirito Santo non sono molto migliori. Anche loro hanno segnato solo nove gol in campionato e difficilmente possono vantarsi di aver creato molto di più dei rivali.

Formazioni ufficiali Arsenal-Wolverhampton

Arsenal Wolverhampton
Bernd Leno Rui Patricio
David Luiz Willy Boly
Gabriel Conor Coady
Kieran Tierney Fernando Marcal
Hector Bellerin Nelson Semedo
Daniel Ceballos Leander Dendoncker
Granit Xhaka Joao Moutinho
Bukayo Saka Pedro Neto
Willian Adama Traore
Joseph Willock Raul Jimenez
Pierre-Emerick Aubameyang Daniel Podence
Squalificati Arsenal Squalificati Wolverhampton
Nicolas Pepe Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Wolverhampton
Gabriel Martinelli, Thomas, Sead Kolasinac, Pablo Mari Jonny, Romain Saiss
In dubbio Arsenal In dubbio Wolverhampton
Bukayo Saka, Calum Chambers
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le ultime dal sito dell’Arsenal. Mohamed Elneny è tornato ad allenarsi ed è a disposizione. Calum Chambers sta giocando con le giovanili e dovrebbe essere molto vicino al ritorno in prima squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.20 3.80
William Hill IT 2.05 3.25 4.00
Better.it 2.05 3.25 3.95
Unibet.it 2.07 3.35 4.10
Betfair.it 2.00 3.30 4.00
888Sport.it 2.00 3.20 3.95
Bet365.it 2.00 3.30 4.00
Vincitù 2.06 3.10 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

UNDER 2.50 scritto, si, la quota sembra bassa … ma lo è solo in valore assoluto: 888Sport.it 1.64, Snai 1.60, Bet365.it 1.61, Betfair.it 1.58, Unibet.it 1.64.

Alla fine la squadra di casa ha le migliori chance di ottenere una vittoria magari di misura. Questo è un altro spunto si cui lavorare per chi non si accontenta dell’UNDER come invece faremo noi.

Pronostico e quote del 28.11.2020 alle ore 13:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.