PSV-Sparta Rotterdam (domenica, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La domenica di Eredivisie si chiude al Philips Stadion di Eindhoven dove il locali ospitano uno Sparta in buona condizione

Il PSV ha giocato contro il PAOK in Europa League in setimana. La squadra di Eindhoven era già in svantaggio per 0-2 dopo un quarto d’ora ma ha mostrato carattere. Alla fine ha vinto 3-2 con i gol di Cody Gakpo, Noni Madueke e Donyell Malen. Tutto sommato, è stato un risultato giusto, perché il PSV è stato superiore ai rivali greci. E’ stata una vittoria molto importante che ha consentito di club di salire al secondo posto nel gruppo E.

Lo Sparta ha spesso dimostrato in questa stagione di poter giocare un buon calcio, ma i risultati non arrivavano. Tutto questo è cambiato nelle ultime settimane. Il club di Rotterdam ha vinto due volte di fila, portandosi da tre a nove punti. Per merito di questi risultati, lo Sparta è ora al decimo posto e non più sotto la linea di retrocessione.

Formazioni ufficiali PSV-Sparta Rotterdam

PSV Sparta Rotterdam
Lars Unnerstall Maduka Okoye
Jordan Teze Dirk Abels
Timo Baumgartl Bart Vriends
Nick Viergever Michael Heylen
Jorrit Hendrix Mica
Mario Goetze Abdou Harroui
Pablo Rosario Adil Auassar
Adrian Fein Sven Mijnans
Richard Ledezma Bryan Smeets
Eran Zahavi Deroy Duarte
Mauro Junior Lennart Thy
Squalificati PSV Squalificati Sparta Rotterdam
Nessuno Nessuno
Indisponibili PSV Indisponibili Sparta Rotterdam
Armando Obispo, Erick Gutierrez, Ryan Thomas, Marco van Ginkel, Mario Goetze Tim Coremans
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 29/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 4.00 5.50
Unibet.it 1.60 4.30 5.25
Bet365.it 1.60 4.50 4.75
Vincitù 1.61 4.35 5.00
888Sport.it 1.57 4.25 5.20
Better.it 1.60 4.00 4.60
Snai 1.60 4.25 5.00
William Hill IT 1.62 4.00 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

PSV nettamente meglio ma dopo la coppa, e contro un avversario in salute, non ci fidiamo troppo anche se alla fine la vittoria dei favoriti è molto probabile perché lo Sparta comunque concede.

A queste quote secondo noi non c’è nulla da fare. Partita da non giocare. NO BET.

Pronostico e quote del 28.11.2020 alle ore 14:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.