Arsenal-Chelsea, Finale FA CUP (sabato, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

In molti si attendevano un Manchester Derby per questa finale che invece sarà un affare tutto londinese

Molto probabilmente sarà meglio non guardare troppo la classifica finale della Premier Legaue 2019-20 perché serve a poco. I Blues in Champions League e i Gunners addirittura fuori dalle coppe se perderanno questa finale. In realtà saranno di fronte due squadre imperfette, guidate da giovani allenatori dal futuro probabilmente radioso, e soggette ad alti e bassi davvero incredibili. Può succedere davvero di tutto e in questi casi in genere non conviene puntare sui favoriti.

Formazioni ufficiali Arsenal-Chelsea

Arsenal Chelsea
Emiliano Martinez Wilfredo Caballero
Rob Holding Reece James
David Luiz Cesar Azpilicueta
Kieran Tierney Antonio Ruediger
Hector Bellerin Kurt Zouma
Daniel Ceballos Marcos Alonso
Granit Xhaka Mateo Kovacic
Ainsley Maitland-Niles Jorginho
Nicolas Pepe Mason Mount
Alexandre Lacazette Olivier Giroud
Pierre-Emerick Aubameyang Christian Pulisic
Squalificati Arsenal Squalificati Chelsea
Nessuno Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Chelsea
Gabriel Martinelli, Calum Chambers, Pablo Mari, Shkodran Mustafi, Cédric Soares (non utilizzabile in coppa), Bernd Leno Billy Gilmour, Marco van Ginkel, Ruben Loftus-Cheek, Willian
In dubbio Arsenal In dubbio Chelsea
= N’Golo Kante in panchina
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:33 del 01/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La lista degli assenti dell’Arsenal non deve spaventare. Non ci sono novità sconvolgenti. Solo un cambio rispetto all’undici iniziale che ha giocato contro il Watford.

N’Golo Kante recupera per la panchina mentre Willian è out.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.65 3.35 2.05
William Hill IT 3.60 3.40 2.05
Better.it 3.65 3.50 2.05
Unibet.it 3.90 3.50 2.06
Betfair.it 3.75 3.50 2.00
888Sport.it 3.75 3.35 1.96
Bet365.it 3.75 3.50 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 01/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Match equilibrato che sarà deciso da episodi o dalla buona o cattiva vena di questa o quella squadra. Potrebbe venirne fuori un match non particolarmente spettacolare, difficile dirlo, ma pensiamo che le occasioni non dovrebbero mancare.

Partiamo da GOL (entrambe segnano) a quota 1.75 come base.

Alle quote date noi preferiamo l’Arsenal. Si trova +1/4 in handicap asiatico a 2.05. Questa è la nostra seconda puntata.

La combo che comprende la vittoria della squadra di Mikel Arteta + GOL di trova intorno a quota 6.00-6.50. Può essere un’idea di quota per chi vuole prendersi più rischi con una piccola puntata.

Pierre-Emerick Aubameyang e Christian Pulisic i nomi da seguire per le scommesse sui marcatori.

Pronostico del 31.07.2020 alle ore 12:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.