Aris Salonicco-AEK Atene (giovedì 14 gennaio, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Garcia schiera Macheras a sorpresa, Mantzios con Sakic e Sundgren dal primo minuto

Aris Salonicco - AEK Atene incontro in programma il 14 gennaio alle ore 18:30 allo stadio Kleanthis Vikelidis di Salonicco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Recupero dell’ottavo turno di superlega greca ed è un derby a tinte giallonere quello in programma tra Aris Salonicco e AEK Atene.

Per i padroni di casa pareggio senza reti nè emozioni quello di Giannina contro una squadra che ha badato a difendersi ed è riuscita a strappare un punto tra mille difficoltà alla seconda della classe.
Per gli ospiti invece seconda vittoria consecutiva con il minimo sforzo sul terreno del Lamia, grazie ad un gol di Ansarifard e rimanendo in 10 per l’espulsione di Insua dopo pochi minuti del secondo tempo.

Formazioni ufficiali Aris Salonicco-AEK Atene

Aris Salonicco AEK Atene
Zacharie Boucher Georgios Athanasiadis
Emanuel Sakic Michalis Bakakis
Lindsay Rose Ionut Nedelcearu
Yohan Benalouane Stratos Svarnas
Daniel Sundgren Helder Lopes
Lucas Sasha Nenad Krsticic
Javier Matilla Andre Simoes
Bruno Gama Konstantinos Galanopoulos
Daniel Mancini Levi Garcia
Xande Silva Karim Ansarifard
Dimitrios Manos Theodosis Macheras
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 14/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico Mantzios ritrova Kace e convoca per la prima volta il cipriota Ioannou, mentre non ce la fa Bertoglio.

Convocati Aris

Boucher, Siapanis, Mateo Garcia, Ganea, Lopez, Gama, Sakic, Benalouane, Rose, Mancini, Matilka, Sasha, Silva, Jeggo, Kace, Sundgren, Delianas, Delizanis.

Sul fronte ospite, fuori Chygrynsky Mitaj che stanno ancora riprendendo dai rispettivi infortuni, mentre Hnid escluso per scelta tecnica. Rientra invece Szymanski.

Convocati AEK

Tsintotas, Athanasiadis, Theocharis, Bakakis, Lopes, Nedelcearu, Laci, Svarnas, Radonja, Szymanski, Kristicic, Simoes, Mandalos, Macheras, Garcia, Livaja, Ansarifard, Albanis, Tankovic, Oliveira.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.05 2.75 2.60
William Hill IT 3.00 2.88 2.55
Better.it 3.00 2.80 2.50
Unibet.it 2.75 2.95 2.60
Betfair.it 3.00 2.70 2.50
888Sport.it 2.75 2.90 2.55
Bet365.it 3.00 3.00 2.40
Vincitù 3.10 2.80 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:01 del 14/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara molto equilibrata tra due squadre in forma, ma con l’AEK che va su un campo difficile a provare a rientrare in corsa per il secondo posto.
L’Aris ha mostrato di essere solido in casa, e che la gara di Lamia è stato un incidente di percorso; sarà la prova del nove per i ragazzi di Mantzios vogliosi di approcciare i playoff da seconda della classe.

Gara che promette pochi gol e azioni, ma quote in questo senso molto tirate: si può azzardare un pareggio 3.10 e un under 1,5 gol (2.50 Snai, Unibet.it 888Sport.it).

Pronostico e quote del 12 gennaio alle ore 22:07. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.