Sassuolo-Spal (coppa Italia, 14 gennaio ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Oddei e Raspadori accanto a Boga

Formazioni Sassuolo-Spal (Coppa Italia) in programma giovedì 14 gennaio 2021 ore 17:30. Quote, scommesse, pronostico

Oltre al Napoli anche il Sassuolo ha avuto in sorte dal tabellone la sfida con una squadra della serie cadetta, il derby contro la Spal, anche se questa è una gara andata in onda con costanza nelle ultime edizioni della serie A. Gli uomini di Marino sono attualmente quinti in serie B con 29 punti e in piena corsa per provare a ritrovare la massima serie, quelli di De Zerbi vengono dalla sconfitta a testa altra contro la Juve giocando il secondo tempo in dieci uomini. Chi vince va ai quarti ad affrontare la vincente tra Juve e Genoa. Gara in diretta su Rai Due e in streaming su Rai Play.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Spal

Sassuolo Spal
Gianluca Pegolo Etrit Berisha
Muldur Spaltro
Marlon Francesco Vicari
Federico Peluso Sernicola
Rogerio Dickmann
Pedro Obiang Brignola
Maxime Lopez Simone Missiroli
Djuricic Murgia
Oddei Mattia Valoti
Jeremie Boga Federico Di Francesco
Giacomo Raspadori Sergio Floccari

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Sassuolo non ci saranno Berardi, Ricci e Romagna, da valutare le condizioni di Haraslin e De Zerbi potrebbe optare per un ampio turnover in tutti i reparti, queste le parole di De Zerbi, anche nella Spal possibile l’utilizzo della rotazione degli uomini con Marino, questa la lista dei convocati, che potrebbe dare spazio a Gomis in porta e la coppia offensiva composta da Di Francesco e Floccari.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.60 4.00 5.25
William Hill IT 1.60 4.00 5.50
Better.it 1.55 4.35 5.50
Unibet.it 1.60 4.30 5.20
Betfair.it 1.60 4.20 5.00
888Sport.it 1.60 4.40 5.30
Bet365.it 1.60 4.33 5.25
Vincitù 1.61 4.20 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 14/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Per il Sassuolo nelle ultime cinque gare giocate due vittorie e tre sconfitte compreso il 3-1 sul campo della Juve, una gara giocata a viso aperto nonostante l’inferiorità numerica e nella quale era stato capace di recuperare il gol di Danilo. In questa striscia di gare, tutte finite Over 2.5 e Gol, si sono viste complessivamente 21 reti e l’ultima gara chiusa con la porta inviolata è stata l’1-0 contro il Benevento a inizio dicembre.

La Spal è a quota 29 punti e al quinto posto in serie B alle spalle di Empoli, Salernitana, Cittadella e Monza, a inizio gennaio vincendo 2-1 sul campo del Frosinone ha interrotto una striscia di due sconfitte consecutive e gli ultimi due risultati, contando anche la sconfitta 3-2 casalinga contro il Brescia, hanno interrotto una striscia di cinque Under 2.5 e dodici No Gol consecutivi.

Il Sassuolo finora ha disputato un campionato di alto livello e potrebbe essere la sorpresa della coppa Italia ma De Zerbi per questa partita potrebbe rinunciare ai suoi uomini migliori. Padroni di casa a 1.52 con quote da valutare sulla base delle indicazioni dell’undici iniziale, l’Over 3.5 (Snai 2.25, Betfair.it 2.45, Williamhill.it 2.30, Unibet.it 2.50, Vincitu.it 2.21, Lottomatica 2.30) è una variante molto rischiosa ma che al Mapei Stadium potrebbe ripagare, scelta ancora più estrema NO GOL (Bet365.it 2.05, Snai 2.20, Unibet.it 2.07) che è un azzardo estremo con la difesa del Sassuolo ma è anche un trend statistico radicato nella stagione della Spal.

Pronostico e quote del 13.1.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.