Argentina-Cile (21): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in palio il terzo e quarto posto

Formazioni Argentina-Cile (Copa America) in programma sabato 6 luglio 2019 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Una finale per il terzo e quarto posto in tono minore all’Arena Corinthians con l’Argentina che deve fare i conti con l’ennesimo fallimento di un gruppo che, guidato da Messi, proprio non riesce a sollevare un trofeo. Il digiuno dura dal 1993 e andrà avanti almeno fino alla Copa America del prossimo anno, con l’Albiceleste battuta dal Brasile in semifinale e il numero dieci coinvolto in un’insolita polemica con il Var. Di fronte avrà il Cile, costretto ad abdicare dopo due vittorie consecutive e travolto in maniera sorprendente dal Perù 3-0 in una semifinale dall’andamento inaspettato.

In una partita che non ha una vera posta in palio è possibile che si vedrà Dybala dal primo minuto, finora poco utilizzato, in dubbio la presenza di Vidal.

Formazioni ufficiali Argentina-Cile

Argentina Cile
Franco Armani Gabriel Arias
Nicolás Tagliafico Jara
Nicolás Otamendi Gary Medel
Germán Pezzella Diaz
Juan Foyth Isla
Giovani Lo Celso Arturo Vidal
Leandro Paredes Erick Pulgar
Rodrigo de Paul Charles Aránguiz
Lionel Messi Mauricio Isla
Paulo Dybala Eduardo Vargas
Sergio Agüero Alexis Sanchez
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:00 del 06/07/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.25 4.00
Snai 1.87 3.55 4.25
Unibet.it 1.94 3.50 4.00
William Hill IT 1.91 3.60 3.90
BetClic.it 1.91 3.75 4.55
SportYes 1.95 3.60 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

L’Argentina battuta 2-0 dal Brasile in semifinale è stata obiettivamente sfortunata, fermata dai pali e da un grande Alisson che continua a dare dispiaceri a Messi dopo averlo eliminato dalla Champions League in due edizioni consecutive con le maglie della Roma e del Liverpool. L’Albiceleste paga comunque la propria scarsa continuità offensiva e un sistema di gioco che raramente è stato in grado di creare occasioni con costanza nonostante il varo del tridente con Lautaro Martinez e Aguero a supporto del numero dieci.

Il Cile non ha raggiunto la terza finale consecutiva principalmente per la propria incapacità di concretizzare le occasioni da gol e non casualmente non ha segnato nelle ultime tre partite consecutive contro l’Uruguay nel girone, contro la Colombia ai quarti nonostante i supplementari e facendosi travolgere 3-0 dal Perù in semifinale sbagliando anche un rigore nel secondo tempo. Troppo poco per una squadra che gioca con un tridente composto da Sanchez, Vargas e Fuenzalida e che alle spalle ha anche Vidal.

Le finali per la parte bassa del podio raramente sono prevedibili e con l’Argentina sbilanciarsi sul risultato finale è sempre rischioso. Potremmo vedere una partita nella quale si giocherà più apertamente e anche le statistiche dicono che cinque delle ultime sette finali per il terzo e quarto posto sono finite Over 2.5, che è anche la nostra scelta. Si gioca alle 21, orario ideale per cercare di cogliere opportunità Live.