Angers-Rennes (sabato 17 aprile, ore 12:45): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tante le assenze negli Scoitses, Genesio ritrova Doku

Il Rennes rivitalizzato dalla cura Genesio va a caccia di una vittoria per coltivare le speranze di agguantare il quinto posto. Incontro in programma il 17 aprile alle ore 12:45 allo Stade Raymond Kopa di Angers. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentatreesima giornata di Ligue 1 e la prima sfida del sabato vede di fronte l’Angers di Moulin e il rinato Rennes di Genesio.

Per gli Scoitses il secco 3 a 0 contro il Lione è un addio ad ogni sogno di gloria, con la squadra di fatto in una posizione di classifica tranquilla a +9 dal terzultimo posto. Un campionato che rimane eccellente, con un gran girone di andata e una base da cui ripartire per provare ad alzare l’asticella nella prossima stagione.
La cura dell’ex tecnico del Lione comincia a dare i suoi frutti: il gol di Terrier contro il Nantes regala ai rossoneri la terza vittoria nelle ultime quattro gare e manda la squadra a soli 4 punti di distacco dal quinto posto. Il cambio di allenatore pare aver salvato una stagione che, partita con grandi aspettative, rischiava di finire nell’anonimato.

Formazioni ufficiali Angers-Rennes

Angers Rennes
Paul Bernardoni Alfred Gomis
Abdoulaye Bamba Hamari Traore
Ismael Traore Damien Da Silva
Romain Thomas Naif Aguerd
Thomas Mangani Adrien Truffert
Pierrick Capelle Benjamin Bourigeaud
Antonin Bobichon Steven Nzonzi
Ibrahim Amadou Eduardo Camavinga
Lois Diony Flavien Tait
Mohamed-Ali Cho Jeremy Doku
Stephane Bahoken Martin Terrier
Squalificati Angers Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Angers Indisponibili Rennes
Farid El Melali, Enzo Ebosse, Mathias Pereira-Lage, Lassana Coulibaly, Vincent Manceau Jonas Martin
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 17/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tanti gli assenti tra i ragazzi di Moulin. Oltre a Manceau (adduttori), Boufal (ginocchio), Ebosse (ginocchio), Coulibaly (polpaccio), Cabot (ginocchio) e Alioui (ri-atletica), pure Pereira Lage e El Melali sono ancora in isolamento a causa del Covid-19. Mancherà anche Fulgini, che ha un problema alla coscia.

Convocati Angers

Bernardoni, Butelle – Bamba, Traoré, Pavlovic, Boma, Doumbia, Falouh, Amadou – Ould Khaled, Bobichon, Taïbi, Mangani, Capelle – Thioub, Fatar, Cho, Diony, Bahoken.

Sul fronte ospite, mister Genesio ritrova Doku, che ha scontato la squalifica. Restano fuori causa invece Maouassa, che ha un problema all’adduttore, Siliki Martin, infortunati. Altro ritorno da segnalare è quello di Gboho.

Convocati Rennes

Gomis, Salin – Truffert, Dalbert, Aguero, Da Silva, Nyamsi, Soppi, Traorè – Grenier, Camavinga, Bourigeaud, Nzonzi – Gboho, Tait, Terrier, Guirassy, Hunou, Del Castillo, Doku

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 4.40 3.30 1.90
Betfair.it 4.75 3.25 1.75
Winbet.it 4.72 3.38 1.77
Snai 4.75 3.50 1.80
William Hill IT 4.80 3.40 1.78
Better.it 4.80 3.50 1.78
Unibet.it 4.80 3.50 1.78
Bet365.it 4.75 3.60 1.75
888Sport.it 4.75 3.50 1.77
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:24 del 17/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico tutto sul Rennes, l’unica squadra delle due che ha qualcosa da chiedere a questo torneo. Per i padroni di casa mancano pochi punti per la salvezza matematica, e la coppa al momento pare l’unico obiettivo rimasto con la sfida contro il PSG che potrebbe dare un’altra soddisfazione alla squadra di Moulin.

Fiducia sul Rennes 2.30, e piace pure l’over 2,5 (2.37 Bet365.it, 2.36 Codere.it, 2.35 Lottomatica), con gli ospiti tornati anche efficaci sotto porta.

Pronostico e quote del 14 aprile alle ore 17:19. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.