Angers-Nizza (domenica 02 aprile 2023 ore 15:00): convocati, formazioni, quote, pronostici

Trasferta sulla carta agevole per i rossoneri, di scena allo Stade Raymond Kopa di Angers

Fermato sul pari interno dal Lorient prima della sosta, il Nizza di Digard riprende oggi la sua corsa verso le zone alte della classifica con la trasferta sul campo dell’Angers

Gli Scoitses sono di fatto ormai retrocessi: 10 punti fatti e 22 sconfitte in 28 gare, 14 punti dalla salvezza con la peggior difesa del torneo. A mister Dujeux il compito di traghettare la squadra fino alla fine della stagione, programmando già da adesso l’immediata risalita.
Gli Aiglons restano l’unica squadra francese ancora in corsa nelle coppe europee dopo l’ecatombe negli ottavi di finale, e hanno la concreta possibilità di lottare fino in fondo in una Conference League estremamente equilibrata. Il prossimo ostacolo si chiama Basilea, avversario decisamente alla portata di Schmeichel e compagni.

Probabili formazioni Angers-Nizza

Angers Nizza
Paul Bernardoni Kasper Schmeichel
Yan Valery Antoine Mendy
Ousmane Camara Jean-Clair Todibo
Abdoulaye Bamba Dante
Farid El Melali Ayoub Amraoui
Batista Mendy Aaron Ramsey
Nabil Bentaleb Pablo Rosario
Pierrick Capelle Khephren Thuram-Ulien
Souleyman Doumbia Nicolas Pepe
Himad Abdelli Gaetan Laborde
Ibrahima Niane Billal Brahimi
Squalificati Angers Squalificati Nizza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Angers Indisponibili Nizza
Ulrick Eneme Ella, Lois Diony, Miha Blazic, Amine Salama, Melvin Zinga Sofiane Diop, Youcef Atal, Jordan Lotomba, Hichem Boudaoui
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:45 del 01/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Angers.  Alexandre Dujeux ha convocato un gruppo di 20 giocatori per questo ricevimento. Tra gli assenti notevoli mancano Diony, Eneme-Ella, Zinga, Blazic e Salama. Tornano Chetti e Ghoulam, mentre fa la sua prima apparizione il giovane Justin-Noël Kalumba (18 anni).

Qui Nizza. Digard, allenatore degli Aiglons , ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Jordan Lotomba, Youcef Atal, Hicham Boudaoui e Sofiane Diop non sono disponibili. Malato, Mattia Viti si aggiunge alla lista degli assenti. Antoine Mendy e Youssouf Ndayishimiye sono tornati in gruppo.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 5.50 3.60 1.67
Snai 6.00 3.70 1.63
William Hill IT 5.80 3.50 1.67
Netbet.it 5.47 3.64 1.69
Betfair.it 5.00 3.40 1.70
Bet365.it 5.50 3.60 1.70
AdmiralBet 5.75 3.70 1.65
Lottomatica 5.70 3.60 1.65
StarCasino.it 5.50 3.65 1.68
Fantasyteam 5.47 3.64 1.69
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 02/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita sulla carta molto semplice per gli ospiti, che hanno la chance di prendersi i tre punti e avvicinarsi ancora di più all’alta classifica, completando una rimonta per certi versi clamorosa in questi tre mesi e mezzo.

L’Angers è squadra in disarmo che continua a subire caterve di gol e ha perso le ultime 5 gare consecutive: per vedere l’ultima vittoria degli Scoitses dobbiamo addirittura andare allo scorso settembre proprio sul campo del Nizza.

Vittoria esterna dunque, in una gara con al massimo una squadra a segno così come visto in 4 degli ultimi 5 precedenti. 

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 2.45 Winbet.it 2.40 Bet365.it 2.38

Quote e pronostico del 31/03/2023 alle ore 14:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.