Almeria-Espanyol (venerdì 27 gennaio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Inizia l’ultima giornata del girone di andata della Liga

I Pericos saranno impegnati in Andalusia nell'anticipo del venerdì

Stiamo per arrivare a toccare la boa, siamo in attesa dell’ultima giornata di andata della Liga spagnola: come di consueto, si parte con l’anticipo del venerdì notte che vedrà protagonisti Almeria ed Espanyol. Si tratta di due squadre che stanno vivendo un momento abbastanza positivo: gli andalusi hanno 19 punti e sono reduci dal bel pareggio conquistato con le unghie a Mestalla, nel posticipo dello scorso turno. Distanti solo un punto dai rivali di questo turno, ecco l’Espanyol, che sembra essersi sbloccato con due fondamentali vittorie consecutive: i catalani hanno battuto il Getafe al Coliseum e poi hanno avuto la meglio sul Betis, tornando finalmente a gioire al Cornellà. Ci sono in palio preziosi punti di salvezza, la classifica è molto corta le squadre coinvolte sono veramente tante.


Formazioni ufficiali Almeria-Espanyol

Almeria Espanyol
Fernando Martinez Alvaro Fernandez
Alejandro Pozo Oscar Gil
Rodrigo Ely Cesar Montes
Srdjan Babic Leandro Cabrera
Sergio Akieme Brian Olivan
Lucas Robertone Vinicius de Souza Costa
Cesar de la Hoz Aleix Vidal
Gonzalo Melero Sergi Darder
Leo Baptistao Javier Puado
Luis Suarez Martin Braithwaite
Adrian Embarba Joselu
Squalificati Almeria Squalificati Espanyol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Almeria Indisponibili Espanyol
Nessuno Adria Pedrosa, Keidi Bare
In dubbio Almeria In dubbio Espanyol
Kaiky
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:19 del 27/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa pronti al 4-2-3-1 con El Bilal Touré terminale offensivo; ospiti senza Adrià Pedrosa e con Braithwaite ad affiancare Joselu.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.00 3.00
Bet365.it 2.45 3.10 3.10
AdmiralBet 2.50 3.15 3.00
888Sport.it 2.28 3.25 3.15
StarCasino.it 2.48 3.15 3.00
William Hill IT 2.45 3.00 3.10
Snai 2.45 3.10 3.10
Winbet.it 2.43 3.09 3.14
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 27/01/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Penso sia una lettura molto difficile sotto tutti i punti di vista, esito finale e gol realizzati; non dispiace il pareggio, per due squadre che ultimamente stanno dimostrando di essere refrattarie alla sconfitta. Un gol potrebbe spostare tutto ma si può presumere che la partita sia equilibrata.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.30 Bet365.it 3.25 888Sport.it 3.25

Quote e pronostico del 25/01/2023 alle ore 16:22.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.