Albacete-Racing Santander (sabato 26 novembre 2022 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al "Carlos Belmonte" di Albacete. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Quella tra Albacete e Racing Santander è una sfida tra club neopromossi dalla Primera Federación 2021-22 che però lo scorso anno non si sono mai incontrati perché facenti parte di gruppi diversi. El Queso Mecánico viene da una pesante sconfitta per 4-0 contro il Granada e non vince da cinque partite ma ha comunque quattro punti in più in classifica dei Verdiblancos, protagonisti di un inizio stagione molto negativo che stanno ancora scontando nonostante ora le cose oggi vadano meglio. Per entrambe le squadre il traguardo realistico è quello di mantenere la categoria appena riconquistata senza troppi patemi.


Formazioni ufficiali Albacete-Racing Santander

Albacete Racing Santander
Diego Altube Miquel Parera
Julio Alonso Unai Medina
Muhammed Djetei Pol Moreno
Antonio Cristian Ruben Gonzalez
Juan Alcedo Eneko Satrustegui
Lander Olaetxea Fausto
Riki Rodriguez Aritz Aldasoro
Maikel Mesa Jordi Mboula
Manuel Fuster Arturo Molina
Jonathan Dubasin Inigo Vicente
Higinio Marin Sekou Gassama
Squalificati Albacete Squalificati Racing Santander
Flavien Boyomo, Álvaro Rodríguez Íñigo Sainz-Maza
Indisponibili Albacete Indisponibili Racing Santander
Nessuno Juergen Elitim
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 26/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.10 3.05 3.75
Snai 2.30 2.95 3.35
William Hill IT 2.15 3.00 3.70
Betfair.it 2.00 2.80 3.75
Bet365.it 2.10 3.20 4.00
AdmiralBet 2.30 2.95 3.25
888Sport.it 2.18 2.88 3.40
Winbet.it 2.04 3.03 3.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 26/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Facciamo riferimento alle stesse statistiche utilizzate per Racing-Burgos del 20 novembre. Gli ospiti hanno perso quella partita (sbagliando un rigore peraltro) ma hanno una striscia aperta di nove UNDER 2.5 consecutivi tra cui tre 0-0. Da rimarcare anche il fatto che prima dell’ultima sconfitta erano rimasti imbattuti per otto giornate.

I numeri dell’Albacete sono un po’ diversi ma non contrari, tre 0-0 in stagione li abbiamo visti anche nelle sue partite e comunque il Racing alla fine l’ultima volta ha perso per un gol in contropiede.

Molto probabile che i gol saranno pochi, forse nessuno.

Quote e pronostico del 23/11/2022 alle ore 14:20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.