Racing Santander-Burgos (domenica 20 novembre 2022 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca in serata allo Stadio El Sardinero. In questo articolo analisi, informazioni e pronostico

E’ una stagione importante per il Burgos, quella che potrebbe segnare il ritorno nella massima serie dopo 30 anni e molte vicissitudini. Fino a non molto tempo fa i tifosi blanquinegros andavano a Santander, meno di un paio d’ore di macchina verso nord, sperando un giorno di tornarci con i loro beniamini nuovamente nel calcio che conta. Dopo il fallimento del 1983 il Burgos, che pure su era ripreso, nel 1996 è incappato in una squalifica 15 anni da tutte le competizioni calcistiche spagnole. Al ritorno in attività nel 2011 è iniziata una scalata che, partendo dalla Primera División Provincial de Aficionados – Burgos-Sur, in dieci anni ha riportato il club in Segunda Divison e ora, alla seconda stagione nella categoria, al terzo posto in classifica in piena zona playoff.

L’ultimo decennio non è stato fra i migliori della sua storia per il Racing, che aveva iniziato questa stagione in modo terribile, tanto da far temere una nuova retrocessione in terza serie, ma col mese di ottobre i Verdiblancos hanno cambiato marcia mettendo insieme otto partite senza sconfitte delle quali tre vinte, compresa l’ultima contro l’FC Andorra.

Formazioni ufficiali Racing Santander-Burgos

Racing Santander Burgos
Miquel Parera Jose Antonio Caro
Dani Fernandez Aitor Cordoba
Pol Moreno Unai Elgezabal
Ruben Gonzalez Michel Zabaco
Eneko Satrustegui Jesus Areso
Inigo Sainz-Maza Jose Matos
Fausto Curro Sanchez
Jordi Mboula Miguel Atienza
Jorge Pombo Raul Navarro
Inigo Vicente Gaspar Campos
Sekou Gassama Alex Bermejo
Squalificati Racing Santander Squalificati Burgos
Nessuno Nessuno
Indisponibili Racing Santander Indisponibili Burgos
Sekou Gassama Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 20/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 2.90 4.00
William Hill IT 2.10 2.90 4.00
Betfair.it 2.00 2.70 4.25
Bet365.it 2.05 3.00 4.33
888Sport.it 2.08 2.75 3.95
AdmiralBet 2.05 2.90 4.00
Winbet.it 2.03 2.88 3.97
StarCasino.it 2.07 2.95 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 20/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è Stadio El Sardinero”effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Durante la già citata serie, ancora aperta, di otto partite senza sconfitte, il Racing Santander ha subito solo due gol e tutte le volte, complessivamente, sono stati segnati meno di tre gol, con ben tre 0-0. Visto che il Burgos vanta la miglior difesa del campionato con quattro gol al passivo in quindici partite, il pronostico è quasi fatto. Bisogna solo decidere quanto rischiare.

Quote e pronostico del 19/11/2022 alle ore 13:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.