Alaves-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Galiziani a serio rischio retrocessione

A Mendizorroza, sabato alle 18.30, gara vitale per gli ospiti

Miguel Cardoso è appeso a un filo: l’allenatore portoghese non è riuscito a risollevare le sorti del Celta Vigo e dopo l’ultima sconfitta interna, molto pesante, contro il Levante, la sua situazione si è fatta estremamente delicata. Al momento il Celta è quart’ultimo ed ha un solo punto di vantaggio sul Villarreal, che sembra in ripresa ed ha nel mirino proprio i galiziani; la cosa peggiore per Miguel Cardoso è che dovrà giocarsi le sue ultime possibilità in un campo molto difficile come quello dell’Alaves di Abelardo, senza il suo miglior giocatore, Iago Aspas, nuovamente indisponibile per almeno un altro mese. Il Glorioso ha attraversato un periodo di appannamento abbastanza visibile ma sembra essere in via di ripresa: ha appena pareggiato al Benito Villamarin col Betis, campo difficilissimo.

Formazioni ufficiali Alaves-Celta Vigo

Alaves Celta Vigo
Pacheco Rubén Blanco
Ximo Navarro David Costas
Guillermo Maripán Araujo
Laguardia Hoedt
Rubén Duarte Hugo Mallo
Pina Lobotka
Brasanac Okay
Manu Garcia Juncá
Inui Brais Méndez
Jonathan Calleri Jensen
Jony Maxi Gómez
Squalificati Alaves Squalificati Celta Vigo
Nessuno Boudebouz
Indisponibili Alaves Indisponibili Celta Vigo
Nessuno Kevin, Iago Aspas
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:00 del 23/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema nei padroni di casa, che possono cercare la vittoria con il loro undici tipo; l’assenza peggiore possibile negli ospiti, invece, che saranno privi di Iago Aspas, oltre lo squalificato Boudebouz. Il Celta si aggrappa a Maxi Gomez.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 2.45 2.98 3.07
Unibet.it 2.52 3.05 3.18
Snai 2.50 2.95 3.15
Betfair.it 2.50 3.00 3.30
William Hill IT 2.55 3.00 3.10
Netbet 2.49 2.94 3.14
888Sport.it 2.48 3.00 3.10
SportYes 2.50 3.00 3.15
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Per me Alaves favorito, non mi stupirei di una sua vittoria ma preferisco saltare qui; il sabato di Liga offre occasioni migliore per giocare.