Ajax-Liverpool (mercoledì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Attenzione a Mohammed Kudus!

Dieci titoli in due nella competizione, più cinque finali perse, la dicono lunga sulla storia di questi due club straordinari

Un solo punto nelle ultime due partite di campionato seguite all’eliminazione dalla Carabao Cup per mano dell’Arsenal. Si presenta così all’Amsterdam ArenA la squadra di Jurgen Klopp che come sappiamo dovrà fare a meno per lungo tempo del suo super difensore Virgil van Dijk oltreché, probabilmente, del portiere titolare Alisson anche se il recupero dell’ex Roma è molto vicino. I Lancieri arrivano all’appuntamento stranamente non al comando della classifica, detenuto dal PSV. Pesa la sconfitta in trasferta di Groningen.

Formazioni ufficiali Ajax-Liverpool

Ajax Liverpool
Andre Onana Adrian
Noussair Mazraoui Joe Gomez
Perr Schuurs Fabinho
Lisandro Martinez Trent Alexander-Arnold
Nicolas Tagliafico Andy Robertson
Ryan Gravenberch Georginio Wijnaldum
Davy Klaassen James Milner
Daley Blind Curtis Jones
David Neres Mohamed Salah
Mohammed Kudus Roberto Firmino
Dusan Tadic Sadio Mane
Squalificati Ajax Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Ajax Indisponibili Liverpool
Nessuno Virgil van Dijk, Alex Oxlade-Chamberlain, Thiago Alcantara, Joel Matip
In dubbio Ajax In dubbio Liverpool
Konstantinos Tsimikas, Alisson Becker
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gli esami hanno evidenziato che Joel Matip non ha nulla di veramente serio comunque non sarà rischiato, parola di Klopp. Oltre all’ex Schalke 04 assente anche Thiago Alcantara oltre al lungodegente Alex Oxlade-Chamberlain e Virgil van Dijk. Naby Keita ha superato il COVID-19 come dimostra l’ultimo tampone negativo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 4.50 1.63
William Hill IT 4.75 4.50 1.62
Better.it 4.55 4.60 1.62
Unibet.it 5.00 4.70 1.64
Betfair.it 4.60 4.60 1.64
Bet365.it 4.50 4.50 1.62
Vincitù 4.70 4.35 1.68
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dovrebbe essere una bella partita, ricca di gol. Il Liverpool sarà meno forte del solito in difesa ma in attacco è sempre lui e Daley Blind non ha lo stesso passo dei velocisti di Jurgen Klopp.

La quota offerta per OVER 2.50 però raggiunge a stento 1.50. Un po’ poco.

C’è un giocatore che potrebbe sfruttare una partita con tante occasioni da gol e che sta attraversando un ottimo moment di forma. Si tratta del giovane centrocampista offensivo Mohammed Kudus. Proviamo ad appoggiarlo come marcatore in qualsiasi momento: William Hill 5.00Betfair.it 6.50Vincitu.it 4.50.

In alternativa si può provare con risultati esatti ad alta quota, con almeno quattro gol segnati.

Pronostico e quote del 19.10.2020 alle ore 21:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.