Bayern Monaco-Atletico Madrid (mercoledì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Bayern Monaco - Atletico Madrid incontro in programma il 21 ottobre alle ore 21 all' Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte la Champions League e nel gruppo A è il turno dei campioni del Bayern Monaco affrontare l’ostico Atletico Madrid di Simeone.

I bavaresi non ne vogliono sapere di interrompere il loro dominio; in patria ormai non conoscono rivali, sono arrivati a suon di gol pure sul tetto d’Europa e in questo 2020 solo l’Hoffenheim di recente è riuscito nell’impresa di batterli. La squadra d Flick si candida ad un’altra cavalcata trionfale, per provare a contrastare la quale servirà la migliore forma delle migliori squadre d’Europa.

colchoneros quest’anno hanno piazzato un colpo da 90 che può finalmente riportarli a lottare per il titolo. L’arrivo di Suarez dal Barcellona è la ciliegina sulla torta di un meccanismo che Simeone ha costruito anno dopo anno, vincendo titoli ovunque e facendo pure lo sgambetto al duo Barcellona – Real Madrid.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Atletico Madrid

Bayern Monaco Atletico Madrid
Manuel Neuer Jan Oblak
Niklas Sule Stefan Savic
David Alaba Felipe
Benjamin Pavard Kieran Trippier
Lucas Hernandez Renan Lodi
Joshua Kimmich Hector Herrera
Leon Goretzka Koke
Thomas Muller Marcos Llorente
Corentin Tolisso Yannick Carrasco
Kingsley Coman Luis Suarez
Robert Lewandowski Joao Felix
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Atletico Madrid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Atletico Madrid
Tanguy Nianzou, Serge Gnabry (COVID) Jose Gimenez, Saul Niguez, Sime Vrsaljko, Diego Costa
In dubbio Bayern Monaco In dubbio Atletico Madrid
Chris Richards, Leroy Sane Renan Lodi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diego Costa starà fuori per almeno tre settimane.

Serge Gnabry è positivo al COVID-19 ma il giocatore sta bene.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.66 4.00 5.00
William Hill IT 1.62 4.20 5.25
Bet365.it 1.62 4.00 5.25
Vincitù 1.67 4.00 5.20
Unibet.it 1.68 4.10 5.30
Better.it 1.65 4.00 5.00
Snai 1.63 4.00 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 21/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ subito scontro diretto tra le due squadre candidate al passaggio del turno. Per l’Atletico l’occasione di battere i campioni uscenti come successo lo scorso anno contro il Liverpool, e partite col piede giusto.

Impresa tuttavia difficile, questo Bayern ha armi e mezzi di primissimo livello e ha una capacità di adattarsi all’avversario come poche squadre nella storia. Bayern -1 1.98 No Gol 2.05 le quote che consigliamo al momento.

Pronostico redatto il 18 ottobre alle ore 23:17.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.