AC Ajaccio-Monaco (domenica 19 marzo 2023 ore 13:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Lunch match che è anche un derby, di scena allo Stade François Coty di Ajaccio. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il Monaco di Clement ha trovato il suo terzo KO consecutivo interno contro il Reims, in una gara che si sapeva difficile e con la squadra dello Champagne che ha messo a nudo tutti i limiti caratteriali degli asemist.

La sfida odierna vede Golovin e compagni impegnati sul campo dell’AC Ajaccio, attualmente terzultimo ed in zona retrocessione. Continuano a perdere i corsi, che sono caduti in casa per mano di un rinato Montpellier, e che vedono adesso la quota salvezza distante due lunghezze.

Formazioni ufficiali AC Ajaccio-Monaco

AC Ajaccio Monaco
Benjamin Leroy Alexander Nuebel
Mohamed Youssouf Ruben Aguilar
Oumar Gonzalez Axel Disasi
Clement Vidal Guillermo Maripan
Ismael Diallo Caio Henrique
Cyrille Bayala Vanderson
Mickael Barreto Youssouf Fofana
Mathieu Coutadeur Mohamed Camara
Mohamed Youcef Belaili Eliesse Ben Seghir
Mounaim El Idrissy Breel Embolo
Moussa Soumano Wissam Ben Yedder
Squalificati AC Ajaccio Squalificati Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili AC Ajaccio Indisponibili Monaco
Vincent Marchetti, Youssouf Kone, Yoann Touzghar, Romain Hamouma, Thomas Mangani, Yanis Cimignani Jean Lucas, Ismail Jakobs, Kevin Volland, Ismail Jakobs
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Olivier Pantaloni, allenatore dell’AC Ajaccio, ha convocato un gruppo di 20 giocatori. Per questa seconda partita di fila in casa ritorna Mickaël Alphonse. D’altra parte, il club corso deve fare a meno di Youssouf Koné (caviglia), Thomas Mangani (infortunio), Yanis Cimignani (infortunio), Yoann Touzghar (infortunio muscolare) e addirittura Romain Hamouma (infortunio).

Philippe Clement, allenatore dell’AS Monaco, convoca un gruppo di 23 giocatori. Il tecnico belga registra il rientro dall’infortunio di Gelson Martins, guarito dal problema agli adduttori. Indisponibili, invece, Ismail Jakobs (fastidio all’anca), Aleksandr Golovin (fastidio all’adduttore destro) e Kevin Volland (fase riabilitativa).

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 6.15 3.85 1.59
Betfair.it 6.50 3.75 1.55
Bet365.it 6.50 3.75 1.53
AdmiralBet 6.40 3.95 1.57
Winbet.it 6.20 3.90 1.55
Snai 6.25 3.80 1.60
StarCasino.it 6.40 3.95 1.56
William Hill IT 6.50 3.80 1.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:37 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

I problemi del Monaco al Louis II spariscono quando i biancorossi vanno a giocare in trasferta, dove hanno un ruolino secondo solo a PSG e Marsiglia con 8 vittorie e un solo KO in 13 gare.

I padroni di casa hanno perso ben 9 delle ultime 12 gare giocate in casa, e hanno segnato appena 2 gol nelle ultime 5 al Coty: numeri alla mano hanno il peggior attacco interno del torneo con appena 9 gol segnati in 13 gare.

Un paio di mesi fa al Louis II finì con un clamoroso 7 a 1 per i monegaschi: ci aspettiamo una comoda vittoria ospite, in una gara con almeno 3 gol a referto.

Quote e pronostico del 17/03/2023 alle ore 16:23.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.