Sheffield United-Blackburn (FA Cup, 19-03-2023 ore 13:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

A Bramall Lane va in scena un quarto di finale targato EFL Championship. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Sheffield United e Blackburn oltre a giocarsi un posto nelle seminali di FA Cup, sono anche rispettivamente la seconda e la quinta della classifica di EFL Championship 2022-23. A nove giornate dalla fine le due squadre sono divise da nove punti con le Blades impegnate nel difendere la promozione diretta e i Rovers a tentare un improbabile aggancio puntellando però come prima cosa la loro posizione all’interno della zona playoff. L’ultimo scontro diretto è molto recente e risale al 4 marzo scorso quando il Blackburn si impose per 1-0 a Ewood Park.

Arbitro: Tim Robinson.
Assistenti: Timothy Wood e Nick Greenhalgh.
VAR: Paul Tierney.
Assistente VAR: Richard West.

Formazioni ufficiali Sheffield United-Blackburn

Sheffield United Blackburn
Wesley Foderingham Aynsley Pears
Anel Ahmedhodzic Joe Rankin-Costello
John Egan Hayden Carter
Jack Robinson Dominic Hyam
George Baldock Harry Pickering
Sander Berge Lewis Travis
Thomas Doyle Tyler Morton
James McAtee Ryan Hedges
Max Lowe Sammie Szmodics
Iliman Ndiaye Ben Brereton
Oliver McBurnie Sam Gallagher
Squalificati Sheffield United Squalificati Blackburn
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sheffield United Indisponibili Blackburn
Ben Osborn, Rhian Brewster, Jack O’Connell, Rhys Norrington-Davies, Enda Stevens Sorba Thomas, Daniel Ayala, Scott Wharton, Adam Wharton, Thomas Kaminski, Clinton Mola, Bradley Dack, Jack Vale
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 19/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.63 3.71 5.36
Betfair.it 1.55 3.75 5.50
Bet365.it 1.62 3.60 6.00
AdmiralBet 1.63 3.70 5.40
Winbet.it 1.65 3.70 5.25
StarCasino.it 1.65 3.80 5.50
Snai 1.60 3.80 5.50
William Hill IT 1.67 3.70 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:37 del 19/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lo Sheffield United parte giustamente favorito ma a nostro parere la quota è troppo bassa. Ricordiamo che dai quarti di finale in poi in caso di pareggio al novantesimo minuto non si gioca più il cosiddetto replay ma si va subito ai tempi supplementari e poi eventualmente ai rigori. Questo secondo noi aumenta le chance, già alte per via della posta in palio, di un esito finale con pochi gol.

Quote e pronostico del 18/03/2023 alle ore 08:27.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.