
Venuta fuori da una situazione drammatica nella gara d’andata giocata al Cornacchia, il Pescara di Zauri va a giocarsi il passaggio del turno sul terreno della Feralpisalò.
La squadra di Vecchi è stata capace di mettere il delfino in ginocchio, anche grazie alla sontuosa prestazione di Di Molfetta, autore di un gol da cineteca che ha dato il momentaneo 2 a 1 ai bresciani. Un grande spettacolo nel primo atto di questa doppia sfida, che lascia tutto aperto in vista della gara odierna.
Formazioni ufficiali Feralpisalo`-Pescara
| Feralpisalo` | Pescara |
| Luca Liverani | Alessandro Iacobucci |
| Federico Bergonzi | Davide Zappella |
| Eros Pisano | Julian Illanes |
| Loris Bacchetti | Gianmarco Ingrosso |
| Niccolò Corrado | Mardochee Nzita |
| Denis Hergheligiu | Levan Memushaj |
| Federico Carraro | Amadou Diambo |
| Davide Balestrero | Simone Pontisso |
| Luca Siligardi | Eugenio D Ursi |
| Luca Miracoli | Iacopo Cernigoi |
| Simone Guerra | Nicola Rauti |
| Squalificati Feralpisalo` | Squalificati Pescara |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Feralpisalo` | Indisponibili Pescara |
| Alessio Girgi | Mirko Drudi |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 12/05/2022 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Nei padroni di casa indisponibile il solo Girgi.
Convocati Feralpisalò
PORTIERI: 33 De Lucia, 1 Liverani, 12 Porro
DIFENSORI: 6 Bacchetti, 2 Bergonzi, 19 Corrado, 15 Farabegoli, 13 Legati, 5 Pisano, 31 Salines
CENTROCAMPISTI: 28 Balestrero, 21 Carraro, 30 Castorani, 10 Corradi, 18 Cristini, 29 Damonte, 7 Di Molfetta, 8 Guidetti, 27 Hergheligiu
ATTACCANTI: 17 Guerra, 16 Khadim, 20 Luppi, 9 Miracoli, 11 Spagnoli, 26 Siligardi
Qui Pescara. Queste le parole di mister Zauri alla vigilia della gara di ritorno contro la Feralpisalò: “Out solo Drudi, gli altri tutti convocati, anche Frascatore, che sta bene. Siamo a posto: abbiamo avuto due giorni dedicati al recupero. Oggi primo allenamento tutti insieme, ma siamo pronti. La situazione squalifiche ci priva di due alternative a centrocampo e abbiamo meno scelta. Detto questo, andiamo in campo con una formazione tosta, che ha voglia di fare una grande impresa per continuare questi play-off”.
Convocati Pescara
Iacobucci, Sorrentino, Di Gennaro, Cancellotti, Frascatore, Ierardi, Illanes, Ingrosso, Nzita, Rasi, Veroli, Zappella, Diambo, Memushaj, Pontisso, Blanuta, Cernigoi, Chiarella, Clemenza, D’Ursi, Delle Monache, Ferrari, Rauti.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Betway.it | 2.30 | 3.20 | 2.80 |
| William Hill IT | 2.30 | 3.00 | 2.90 |
| Snai | 2.25 | 3.25 | 3.05 |
| Betfair.it | 2.20 | 3.00 | 2.90 |
| Winbet.it | 2.24 | 3.23 | 3.03 |
| 888Sport.it | 2.16 | 3.10 | 2.95 |
| Lottomatica | 2.25 | 3.10 | 3.00 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 12/05/2022 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Il bel gioco della Feralpisalò contro la qualità della rosa abruzzese: a giudicare da quanto visto nella gara d’andata il ritorno si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni, tra due squadre pronte a giocarsela a viso aperto fino all’ultimo.
I bresciani possono contare su due risultati su tre a disposizione in quanto teste di serie, mentre la squadra di Zauri ha un solo risultato a disposizione. Non sono previsti né supplementari né tantomeno rigori.
Prima scelta l’over 2,5, sulla falsariga della sfida d’andata e delle ultime uscite del delfino: per il resto interessante dare un’occhiata ai padroni di casa in live.
UNDER/OVER 2.5 –> OVER Snai 2.00 Winbet.it 2.00 Better.it 2.00
Quote e pronostico del 10/05/2022 alle ore 02:03.









