Pronostici Wimbledon 2025, ottavi di finale. Sinner, Cobolli e Sonego in campo lunedì

Le nostre analisi e i nostri pronostici per gli ottavi di finale che iniziano domenica 6 luglio

Eccoci alla seconda settimana di Wimbledon 2025 e dunque ai pronostici sugli ottavi di finale. Dal 2022 la domenica di mezzo, o Middle Sunday se preferite, non è più sacra e si gioca. Per moltissimo tempo è stato una sorta di tabù, salvo in quattro occasioni per recuperare in annate colpite dal maltempo. Una tradizione che comunque è stata dura a morire, figlia di un mondo che non esiste più, se paragonata ad esempio al giorno in cui si corre il Derby di Epsom, che è stato il mercoledì dal 1838 al 1994, quando si decise di correre di sabato.

Tornando al tennis, in campo femminile non ci sono più italiane ma in compenso ci sono tre azzurri negli ottavi di finale maschili: Sinner, Cobolli e Sonego. Ancora in corsa anche Alcaraz e Djokovic, gli altri grandi favoriti, dunque sarà un grande seconda settimana.

Tra le ragazze, caduta la campionessa del 2022 Rybakina, Aryna Sabalenka è ora offerta intorno alla pari a vincere per la prima volta questo torneo.

Pronostici Wimbledon 2025 ottavi di finale

Inseriamo solo i link. I contenuti sono disponibili dentro in singoli articoli.

Domenica 06 luglio

Karen Khachanov  Kamil Majchrzak

Lunedì 07 luglio

Altri link utili

Sito ufficiale del torneo
Comparazione quote partite maschili
Comparazione quote partite femminili
I migliori bonus scommesse
Il nostro Forum